Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioin realtà la sfida è già partita dopo la frase sui 40enni senza famiglia che si vantano di chiavare , eh ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioLui scopa mentre io, che sono un ragazzo d'oro, no. Questo mi fa rabbrividire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioLui scopa mentre io, che sono un ragazzo d'oro, no. Questo mi fa rabbrividire.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioMa infatti i pezzi di merda scopano, i ragazzi d'oro diventano froci.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioLui scopa mentre io, che sono un ragazzo d'oro, no. Questo mi fa rabbrividire.Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioRagazzo d'oro perché non hai faccia. Se ce l'avessi saresti diventato un pezzo di m...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioc'è da dire però che fede è alto come Giovinco.
Idem se non più Biaggi .Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioQuello è il takkinazzo Centos quando si inalbera nelle discussioni
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioCerco di farglielo capire capire che è fuori luogo, ma niente.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta