Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
    Il dio faccia ne sa a pacchi.
    sfidalo a faccia
    sigpic

    Commenta


      come mai gli affricani parlano con questo tono gutturale e così forte? non credo sia la forma della laringe, gli afroamericani parlano normale

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        come mai gli affricani parlano con questo tono gutturale e così forte? non credo sia la forma della laringe, gli afroamericani parlano normale
        Ahahahahahaha
        E la S dei bolognesi?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          come mai gli affricani parlano con questo tono gutturale e così forte? non credo sia la forma della laringe, gli afroamericani parlano normale
          qui sono neri al 100%, gli afroamericani sono mulatti
          sigpic

          Commenta


            non lo so, ci sarà una ragione storica per cui chi viveva a bologna in epoca preromana era lischino
            ad esempio la c aspirata toscana è perchè gli etruschi non avevano la c nel loro alfabeto
            gli affricani forse perchè nella savana ci sono spazi ampi e si devono chiamare da km ehi amigooo gome va?
            al cellulare urlano perchè fino all'altro ieri comunicavano così alle persone lontane km

            Commenta


              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
              Fai il nome.

              Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
              così mi ritrovo Dropkick al primo civico , ottima idea

              Commenta


                Ciao Darwin
                Originariamente Scritto da fedeita
                ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                Commenta


                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      sfidalo a faccia
                      Sarebbe un affronto.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                        Sarebbe un affronto.
                        in realtà la sfida è già partita dopo la frase sui 40enni senza famiglia che si vantano di chiavare , eh ...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          come mai gli affricani parlano con questo tono gutturale e così forte? non credo sia la forma della laringe, gli afroamericani parlano normale
                          Art, tra qualche anno risulterai strano tu li in Toscana essendo l'unico che non utilizza un tono gutturale.

                          Commenta


                            396K likes, 4,773 comments - videostupefacenti on November 21, 2022: "NUOVO IDOLO AHAHAHAHAH 📹Credits to: @snap.tvshow #videostupefacenti #fattanzainabbondanza"

                            Commenta


                              State facendo di tutto x farvi dare il "buongiorno gutturali miei" x domani mattina

                              Commenta


                                così mi immagino il tipico takkinazzo che razzola in caffetteria
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎