Luke secondo me inizi a sentire la necessità di avere una casalinga che ti lavi le mutandine al posto di mammá
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSiete entrambi senza amici si
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioE diventate amici voi due mariooosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioLuke secondo me inizi a sentire la necessità di avere una casalinga che ti lavi le mutandine al posto di mammáOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioma non si tratta solo di amici, ci sta non averne. Ma Mario pare isolato dal mondo tolto il forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioda quando ho tagliato i contatti con mio cugino ho capito che non ci si può fidare di nessuno (guarda caso i conoscenti che avevo sono scomparsi tutti dopo la notizia dell'assunzione)
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioPerché avrebbero dovuto sparire? Invidia del postino?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Di Amici se se ne ha 1 o 2 per periodo di vita è già tantissima roba, poi il resto è opportunismo bilaterale , ma in età adulta poi non ha più senso parlare di amici ( purtroppo)Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Mai visto come di compleanno di Antonio impiegato comunale ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioquindi tutti gli statali sono soli come cani?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiopoi il resto è opportunismo bilateralesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioPerché avrebbero dovuto sparire? Invidia del postino?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Dallo storico ,un amicizia è costruita sulla base di esperienze comuni.
Le esperienze , perlopiù forzate però si fanno da bambini e in età scolare , poi è molto più difficile istaurare legami veri.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta