Luke secondo me inizi a sentire la necessità di avere una casalinga che ti lavi le mutandine al posto di mammá
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
ma non si tratta solo di amici, ci sta non averne. Ma Mario pare isolato dal mondo tolto il forumOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSiete entrambi senza amici si
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
siamo lontani, ma potrebbe far hop hop con deathOriginariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioE diventate amici voi due mariooosigpic
Commenta
-
-
Io uso mutande intimissimi usa e getta, le tengo una settimana poi le butto viaOriginariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioLuke secondo me inizi a sentire la necessità di avere una casalinga che ti lavi le mutandine al posto di mammáOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
da quando ho tagliato i contatti con mio cugino ho capito che non ci si può fidare di nessuno (guarda caso i conoscenti che avevo sono scomparsi tutti dopo la notizia dell'assunzione)Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioma non si tratta solo di amici, ci sta non averne. Ma Mario pare isolato dal mondo tolto il forum
Commenta
-
-
Perché avrebbero dovuto sparire? Invidia del postino?Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioda quando ho tagliato i contatti con mio cugino ho capito che non ci si può fidare di nessuno (guarda caso i conoscenti che avevo sono scomparsi tutti dopo la notizia dell'assunzione)
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
sono cazz.ate infattiOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioPerché avrebbero dovuto sparire? Invidia del postino?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Di Amici se se ne ha 1 o 2 per periodo di vita è già tantissima roba, poi il resto è opportunismo bilaterale , ma in età adulta poi non ha più senso parlare di amici ( purtroppo)Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Mai visto come di compleanno di Antonio impiegato comunale ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Caz.zo centrano the statalsOriginariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioquindi tutti gli statali sono soli come cani?
Commenta
-
-
come differenzi la richiesta opportunistica da una genuina richiesta di un amico?Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiopoi il resto è opportunismo bilateralesigpic
Commenta
-
-
Perché la gente perdente vuole sentirsi bene osservando chi sta peggioOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioPerché avrebbero dovuto sparire? Invidia del postino?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Dallo storico ,un amicizia è costruita sulla base di esperienze comuni.
Le esperienze , perlopiù forzate però si fanno da bambini e in età scolare , poi è molto più difficile istaurare legami veri.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-

Commenta