Originariamente Scritto da Sghebs
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiogli ho fatto postare il libro inavvertitamenteOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiogli ho fatto postare il libro inavvertitamenteLast edited by valium; 22-11-2022, 18:39:47.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiogli ho fatto postare il libro inavvertitamente
Io immaginavo fosse qualcosa legato a "quello che non può essere nominato"
Poi, essere bannato per aver postato un libro è si esagerato, ma se drop si teneva il cartellino finiva lìOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiofatti degli amici mario
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioQuando si parla di amici Mario fa oriecche da mercante come h col lavoro
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSei proprio un pirla
Io immaginavo fosse qualcosa legato a "quello che non può essere nominato"
Poi, essere bannato per aver postato un libro è si esagerato, ma se drop si teneva il cartellino finiva lì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioEcco
Conosce la Chubby, han parlato qualche minuto al Tapirulan guardandomi (magari sono un caso umano credendo invece di essere osservato per altri motivi)
Quindi sto ignorando la Chubby per far si che non pensino io sia interessato Inizierò salutandola, poi vediamo
Ho pure contatto IG.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionon so perchè continua a chiedermelo onestamente. forse è lui che soffre sta cosa ? non me n'è mai fregato nulla.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSiete entrambi senza amici si
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioprobabilmente lui lo patisce perchè è ancora leggermente sano di mente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioInizia uscendogli il cazz0, Lu...Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta