Originariamente Scritto da Françis1992
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAdesso attacco il pippone da boomer nostalgico in cui racconto delle serate in cui approcciavo 15 ragazze* , offrivo da bere a 5 e non rimediavo nememno un numero di telefono ... Ma qualche volta si, qualche volta un limone , raramente un bocchino in macchina , con tante poi ci si è visti dopo..con chiavate annesse ... Giusto per dire che , fenomeni aperte , bisogna puntare sulla quantità .
* Un tempo lontano la gente usciva per ubriacarsi e/o per rimorchiare .
Ragazzi che parlavano con ragazze , ragazze che ballavano con ragazzi , le eprsone non avevano miopia e cifosi e si guardavano in faccia per comunicare.
E si chiava ! Incredibile!
Ste app demmerda non v'è le invidio proprio.
ora è una merda molto tristeOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiomentre parlate delle solite cagate Mario ha appena consegnato 90 pacchi Amazon in cima alla montagna.Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
luke
Appunto che devi fare la differenza, ti giochi la carta novità , al posto del like da sottone vai e ci parli ( previo indagine su situazione sentimentale) , approcico diretto , domani io e te aperitivo in zona stategica per entrambi, ti va ? Si ok, no ok lo stesso ... Fine.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiopeggio.Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Non fare umorismo sui contractorsOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioluke
Appunto che devi fare la differenza, ti giochi la carta novità , al posto del like da sottone vai e ci parli ( previo indagine su situazione sentimentale) , approcico diretto , domani io e te aperitivo in zona stategica per entrambi, ti va ? Si ok, no ok lo stesso ... Fine.Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioNon fare umorismo sui contractorsOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioluke
Appunto che devi fare la differenza, ti giochi la carta novità , al posto del like da sottone vai e ci parli ( previo indagine su situazione sentimentale) , approcico diretto , domani io e te aperitivo in zona stategica per entrambi, ti va ? Si ok, no ok lo stesso ... Fine.
E' naturalmente contornata di mdf, giovedì scorso stavo a fare cardio di fianco a lei, arriva un ciesso per salutarla dicendole che aveva fatto con sorrisini fake, questo è ciesso ciesso però
Conosce diverse persone in palestra, sopratutto parla con molte ragazze
oggi ci stava pure una nuova con completino attillato lilla, a fare squat atg, bionda chiara e occhi azzurri, ma faccia non un granchè
Vedremo emme, sono d'accordo con te, se vedo che pare un minimo interessata, propongo senza fare il mdf con tanti salutini da timido senza mai provarci, molto diretto, se rifiuta amenOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
ti va di fare la doccia insieme finito il wo la ritengo un perla evergreenOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiocmq mi sento in colpa , ogni volta che qualcuno viene bannato (Blood , Drop , etc ..) c'è il mio zampinosigpic
Commenta
-
-
Allora lesson number 1:
Non fare mai domande che prevedano un si/no. Gli offrì così la facile via di fuga. Piuttosto. Domani caffè insieme. Alle 17 o meglio alle 18?
Prossime lezioni sull'assertività sul mio canale ytOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiocmq mi sento in colpa , ogni volta che qualcuno viene bannato (Blood , Drop , etc ..) c'è il mio zampinoOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
Commenta