Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioNon ti illudere
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMagari ha un amica simpatica da presentagli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioChe cattiveria
Commenta
-
-
Ma che male... In situazioni così bisogna andare all' in con leggerezza , subito l'invito all aperotivo , se dice di no game over ...non è che bisogna segarsi sei mesi prima di parlarci.
Madonna .. Madonna santissima...poi chiedetevi perché le donne vanno con i ragazzi di coloreOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioLuke si sta costruendo una dignita' di faccia (mamma che se lo vuole kiavare, figona della palestra che gli fa l'occhiolino, etc)Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMa che male... In situazioni così bisogna andare all' in con leggerezza , subito l'invito all aperotivo , se dice di no game over ...non è che bisogna segarsi sei mesi prima di parlarci.
Madonna .. Madonna santissima...poi chiedetevi perché le donne vanno con i ragazzi di colore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio..poi chiedetevi perché le donne vanno con i ragazzi di coloresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioLuke si sta costruendo una dignita' di faccia (mamma che se lo vuole kiavare, figona della palestra che gli fa l'occhiolino, etc)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMagari ha un amica simpatica da presentagli
Conosce la Chubby, han parlato qualche minuto al Tapirulan guardandomi (magari sono un caso umano credendo invece di essere osservato per altri motivi)
Quindi sto ignorando la Chubby per far si che non pensino io sia interessatoOriginariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMa che male... In situazioni così bisogna andare all' in con leggerezza , subito l'invito all aperotivo , se dice di no game over ...non è che bisogna segarsi sei mesi prima di parlarci.
Madonna .. Madonna santissima...poi chiedetevi perché le donne vanno con i ragazzi di colore
Ho pure contatto IG.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
sigpic
Commenta
-
-
Adesso attacco il pippone da boomer nostalgico in cui racconto delle serate in cui approcciavo 15 ragazze* , offrivo da bere a 5 e non rimediavo nememno un numero di telefono ... Ma qualche volta si, qualche volta un limone , raramente un bocchino in macchina , con tante poi ci si è visti dopo..con chiavate annesse ... Giusto per dire che , fenomeni aperte , bisogna puntare sulla quantità .
* Un tempo lontano la gente usciva per ubriacarsi e/o per rimorchiare .
Ragazzi che parlavano con ragazze , ragazze che ballavano con ragazzi , le eprsone non avevano miopia e cifosi e si guardavano in faccia per comunicare.
E si chiava ! Incredibile!
Ste app demmerda non v'è le invidio proprio.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Thanks for your serviceOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta