Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
Le offese "perke èggiusto avere la liBBertà di parlare del fascismo un post si ed uno no". No prob, basta che poi non torni come l'altra volta "skusate skusate, dai fatemi entrare".
Tu puoi benissimo vivere senza Bodyweb come Bodyweb può vivere senza te, ma non è obbligatorio che tu vieni qui a fare propaganda e proselitismo, poi ancora di meno ora che Google ci sta catalogando editorialmente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioa drop, ma pure tu, ma che continui a stare qua, per leggere utenti che ti leccano il chiulo? ma statti con i tuoi amici e basta
Commenta
-
-
Buongiorno Komodo miei
Sergio...Sergio il misericordioso!Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioBuongiorno utenti politicamente moderati miei. Chi di voi si allena la mattina?
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioIo mi sveglio la mattina ed ogni giorno canto bella ciao! lo giuro!sigpic
Commenta
-
-
Stasera a bologna presso il discusso Virgolone del Pilastro fiaccolata a favore di sergio longhi e di carlo spongano.
A seguire degustazione di calippi e ghiaccioli cof offerta da jader, titolare del bar centrale di bagnara di romagna (consigliata prenotazione).
Possibile la partecipazione via Teams
Raudata finale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioStasera a bologna presso il discusso Virgolone del Pilastro fiaccolata a favore di sergio longhi e di carlo spongano.
A seguire degustazione di calippi e ghiaccioli cof offerta da jader, titolare del bar centrale di bagnara di romagna (consigliata prenotazione).
Possibile la partecipazione via Teams
Raudata finale.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGoogle ci sta catalogando editorialmente.
Commenta
-
-
Che magari cercando su google delle cose ci trovano
Tipo che so
Proteine
Bodybuilding
Palestra
Apologia del fascismo
Ste cose quiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta