Buona sera miei cari cessi
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Edita drop dai
Lo sai benissimo cosa si può e cosa non si può postareOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioBuona sera miei cari cessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioIl trucker sherpa secondo voi fa troppo bimbo minchia?Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioanche io sono stato cartellinato per il mein kampf
Ma avere allegati del genere sul forum, può dare noie, non siamo più in trash dov'era tutto nascostoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiosei di destra drop?Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMa quanta roba c'è scritta in un libro da 5kgsigpic
Commenta
-
-
Ciao Drop ci si vede dopo il prossimo 8 settembreOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Commenta