Originariamente Scritto da SimoneBW
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMhhh , se neonati o piccolissimi ok, ma se come è giusto che sia hanno già legami affettivi con il genitore sostituito poi sono solo traumi ...
Poi ok adesso sono altri tempi, ma tutti quelli incasinati nella vita vengono da situazioni incasinate simili.
Poi sinceramente, io un figlio di un altro non lo crescerei mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioCi sta, ma in quel caso uno gira alla larga da donne con figli o ci vai lo stesso solo per scopare?
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioCi sta, ma in quel caso uno gira alla larga da donne con figli o ci vai lo stesso solo per scopare?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSi scopa in due eh, basta essere chiari fin dall' inizio e perché no...
Se uno ha le palle di mettere le cose in chiaro subito non c'è problema, diversamente si rischia solo di far seri danni per qualche scopata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioMah guarda, io sono il primo che ho detto di lasciare stare. Certo, se si è chiari con la ragazza e lei dovesse essere d'accordo perché no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioNon prendiamoci in giro, sono pochissimi quelli che mettono le cose in chiaro al primo appuntamento, altri su 10 donne, anche se sei bello, almeno la metà ti lascerebbero li sul posto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioComunque già lo vedi Luke. In pieno stile H, ovvero contro ogni buon consiglio ricevuto, inizierà relazione con ragazza incidentata. Entro 6 mesi mutuo per ristrutturazione appartamento, entro 12 mesi convivenza, entro 24 mesi tornerà a casa da mamma e papà con lei che resterà ad abitare a casa di Luke con un abdhul qualsiasi.
La contatterei solamente per svuotare la saccoccia, una relazione con una ragazza mamma non l'accetterei mai
Ma non lo farò, dato che abita a 50km da me, proprio dove andavo alle superiori, economicamente mi conviene andare a payOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ti facevi 50 km per andare a scuola ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSolo H (e Mario) non si fidano dei consigli di BW...e possiamo vedere i risultati
La contatterei solamente per svuotare la saccoccia, una relazione con una ragazza mamma non l'accetterei mai
Ma non lo farò, dato che abita a 50km da me, proprio dove andavo alle superiori, economicamente mi conviene andare a pay
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioTi facevi 50 km per andare a scuola ?
1 ora circa di autobus a/r
Mi svegliavo prima quando andavo a scuola che ora, 6.40
Ora c'è pure qui l'ITI dentro una scuola professionale ma il livello è molto più basso, e granparte è comunque feccia, delinquenti e stranieri
Ai tempi l'itis di urbino era una scuola molto rinomata, 15 anni fa avevi il lavoro da perito assicurato qui in provincia, molte aziende di lavorazione legno (tipo BIESSE)
Non ho rimpianti, è stata una bella esperienzaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioBravo Luke. Passa al prossimo match. OPS...
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioNel caso specifico, l'ha anche beccata su tinder, non a fare volontariato alla mensa dei poveri. Mi sembra piuttosto chiara la situazione.
Sono poco social, non conosco ste nuove app.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioEh si, l'ITIS c'era solo a Urbino ed Ancona
1 ora circa di autobus a/r
Mi svegliavo prima quando andavo a scuola che ora, 6.40
Ora c'è pure qui l'ITI dentro una scuola professionale ma il livello è molto più basso, e granparte è comunque feccia, delinquenti e stranieri
Ai tempi l'itis di urbino era una scuola molto rinomata, 15 anni fa avevi il lavoro da perito assicurato qui in provincia, molte aziende di lavorazione legno (tipo BIESSE)
Non ho rimpianti, è stata una bella esperienzasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioSi sentono fighi probabilmente, io mi sentirei una merda nel guardare la faccia della piccola ogni giorno, sapendo che sto solo sfruttando la madre e lei magari ci sta pure credendo.
Io lascerei perdere ragazze del genere se si cerca solo l'avventura, magari trovano l'amore della vita, qualcuno talmente uomo da cresce il bimbo o la bimba come se fosse suo.
Commenta
-
Commenta