Originariamente Scritto da Virulogo.88
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioNon è che hai qualche malattia?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosto guardando hotel rwanda, dice che c'erano due etnie in lotta, i truzi e gli utu, ma queste etnie erano state creato in laboratorio dai colonizzatori che avevano dato il potere a quelli con la pelle meno scura, più alti e belli e col naso piccolo, così quando i belgi se ne andarono gli utu, che erano i cessi, li perseguitarono
Gli hutu sono di origine bantu e arrivano dal Sud, ''classico'' aspetto africano. i Tutsi sono nilotici parenti stretti di etiopi e somali e arrivano dal Nord, sono scuri ma più alti slanciati e con tratti somatici ''faraonici'' (googla l'attuale dittatore del Ruanda, Paul Kagame, che ne è l'esempio perfetto).
I Tutsi sottomettono gli Hutu per secoli e ne adottano la lingua (ci sono anche i poveri Twa, che non si caga mai nessuno)
I ''belgi'' hanno avuto il solo demerito di scrivere sui passaporti se uno era Hutu o Tutsi.
Commenta
-
-
Curioso come quando fai notare alla gente che sei pelato ( e come tale notevolmente svantaggiato in ambito sentimentale /sessuale /relazionale/sociale) si sentano tutti di dover dire :
"ma che ti frega"
Nulla, Non me ne frega nulla infatti.
Il problema è che frega alla ****.
È alla **** che dovete chiedere : ma che ti frega se uno è pelato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioCurioso come quando fai notare alla gente che sei pelato ( e come tale notevolmente svantaggiato in ambito sentimentale /sessuale /relazionale/sociale) si sentano tutti di dover dire :
"ma che ti frega"
Nulla, Non me ne frega nulla infatti.
Il problema è che frega alla ****.
È alla **** che dovete chiedere : ma che ti frega se uno è pelato?
Non mi devo asciugare i capelli, non devo preoccuparmi di casco/cappuccio ecc che mi rovina la piega e tutte ste cagateOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioLa parte peggiore è quando due pelati iniziano a elencare i pregi della pelata
Non mi devo asciugare i capelli, non devo preoccuparmi di casco/cappuccio ecc che mi rovina la piega e tutte ste cagate
Ma non hanno nulla a che fare con la ****
Commenta
-
-
È quello di Star TrekOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Franco trentaleanceOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Il pelato di BrazzersOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta