Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Mi dovrei iscrivere...ma anche no onestamente.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioCercando Bodyweb su Google...ecco che si trova.
Chi sei ?
Palesati !
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioCercando Bodyweb su Google...ecco che si trova.
Chi sei ?
Palesati !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioQuesto è palesemente Nat. Si capisce dalla vena polemica nei confronti dell'amministrazione del forum.
Non è vanitoso e quindi non cerca di sembrare quello che non è.
sarà stato topscorer.
Nel dubbio andrebbe ban-licenziato in modalità elon musk dalla nostra prestigiosa piattaforma.
Commenta
-
-
Uno è Nat, usa spesso bruttino ed i soliti riferimenti alle italiane, l'altro è laplace al 100%
EasyOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioNat non si sarebbe definito grosso.
Non è vanitoso e quindi non cerca di sembrare quello che non è.
sarà stato topscorer.
Nel dubbio andrebbe ban-licenziato in modalità elon musk dalla nostra prestigiosa piattaforma.
Il nick non era riferito a se stesso, voleva rappresentare il paradigma del palestrato incel.
Fidati, è il nostro Nat.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioQualcuno ha il software per l'analisi del lessico?
Commenta
-
-
Se ti iscrivi sul forum dei brutti è ovvio che usi un nick che sia più lontano possibile da te
Ad esempio dropkick si iscriverebbe col nome Faccia&MartelloOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMmmmh
Ed il tizio iscritto dal 2005 su Bodyweb che addirittura si espone con "utente abbastanza famoso" ?
Da capire gli iscritti del 2005 !Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioÈ lap
"Nemmeno sotto tortura"
Un po' come l'hobby segreto
Commenta
-
Commenta