If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non lo so, non lo so
Io so solo che di fronte alla faccia giusta (e perché no, abbinata anche al pisellone giusto over 22cm), una donna può essere pronta a tutto.
Anche alla morte
Non è cosi. Una dottoressa, una dentista, un avvocato, un giudice, una notaia non ci uscirebbe mai (poi ci sono le eccezioni che confermano la regola) con un muratore o un commesso che sembra brad pitt.
Viene considerato uno sfigato e loro si sentono deprezzate
La notaia che si porta furoi il tizio che rutta e bestemmia al ristorante in effetti non è il massimo, poi anche a latti inverse ...vedere gente di livello e di una certa accompagnarsi da rumene o shamoiste semi analfabete per quando avevnenti mi fa abbastanza cagare
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Non è cosi. Una dottoressa, una dentista, un avvocato, un giudice, una notaia non ci uscirebbe mai (poi ci sono le eccezioni che confermano la regola) con un muratore o un commesso che sembra brad pitt.
Il. Mio ex amico con faccia e senza lavoro si skopava dottoresse 25enni /30enni
Il mio amico con faccia di 191 che fa il portieee d albergo ha sempre scopato tanto di tutto fino a verso i 28 anni. Ora scopa ancora tanto ma con una certa categoria di donne è quasi tsgliato fuori del tutto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
oggi ho scoperto che un avvocatessa è sposata con un riparatore di frigoriferi
Non lo so, non lo so
Io so solo che di fronte alla faccia giusta (e perché no, abbinata anche al pisellone giusto over 22cm), una donna può essere pronta a tutto.
Anche alla morte
La notaia che si porta furoi il tizio che rutta e bestemmia al ristorante in effetti non è il massimo, poi anche a latti inverse ...vedere gente di livello e di una certa accompagnarsi da rumene o shamoiste semi analfabete per quando avevnenti mi fa abbastanza cagare
ma infatti al max se lo scoperebbe di nascosto e basta, non ci si fidanzerebbe mai né ci uscirebbe in pubblico
Vabbe magari non proprio muratore ma tipo un impiegato roba così
La notaia non si sentirà svilita
Poi è ovvio che una dottoressa acculturata non esce con ciro che fa la stagione in spiaggia fino a settembre e poi 9 mesi di rdc uscito con 60 dall'itis
Originariamente Scritto da Lorenzo993
non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
noto che sta diventando normale in una coppia lei realizzata e lui caprone, d'altronde a scuola le femmine sono sempre più brave
In passato molti mi hanno detto che ho la "faccia cazz0 grosso", me lo disse un tizio a scuola e una volta avevo 10, ero a pranzo da un amico e sua nonna mi disse "quello lì avrà il pisello lungo"
Posta foto pisello
Originariamente Scritto da Lorenzo993
non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta