Originariamente Scritto da Dropkick 2
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ia xmas è stata una delle più grandi eccellenze che l'Italia abbia mai avuto , ridurla a" roba da fascisti " è un insulto alla storia d'Italia e alla storia e tradizione militare . Che tristezzaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIa xmas è stata una delle più grandi eccellenze che l'Italia abbia mai avuto , ridurla a" roba da fascisti " è un insulto alla storia d'Italia e alla storia e tradizione militare . Che tristezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosiamo daccordo, ma bisognerebbe anche capire le motivazioni di montesano. La sua era una provocazione? non può essere così ingenuo da non immaginare cosa sarebbe accaduto. Anche se ora c'è la destra al governo, non ti faranno mai passare certi messaggi e i mass media impongono facilmente la loro narrazione del pericolo fascismo
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMontesano silurato
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Non esiste un reato di apologia della X MAS, esiste un’associazione (anzi due) perfettamente legali che ancora oggi si occupano di commemorazioni ed iniziative ed esiste uno store ufficiale regolarmente registrato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIa xmas è stata una delle più grandi eccellenze che l'Italia abbia mai avuto , ridurla a" roba da fascisti " è un insulto alla storia d'Italia e alla storia e tradizione militare . Che tristezzaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosiamo daccordo, ma bisognerebbe anche capire le motivazioni di montesano. La sua era una provocazione? non può essere così ingenuo da non immaginare cosa sarebbe accaduto. Anche se ora c'è la destra al governo, non ti faranno mai passare certi messaggi e i mass media impongono facilmente la loro narrazione del pericolo fascismo
Poi si entra nel solito circo del ipocrisia dove alpini e bersaglieri sono brava gente piena di umanità mentre paracadutisti e incursori sono brutti e cattivi.
Comunque consiglio anch'io di approfondire la storia , le tecnolie e le imprese della xmas , c'erano anche qualche documentario ben fatto da Rai storia sul tubo anni faOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioLa ringrazio dropponio ora vedo se riesco a trovarlo
Commenta
-
-
State scacciando un botto con questa operazione nostalgiaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioChe intendi val?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioCon la globalizzazione galoppante saremo come gli USA
Ti sei mai chiesto perché le case automobilistiche stanno togliendo dal mercato utilitarie sfornando solo suv e auto sempre più grosse?
Guarda che auto girano negli USA.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta