Il Baretto del Disagio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Irrlicht
    replied
    Mike Tyson Smile GIF.

Leave a comment:

• Mario12
    replied
    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Mario credo che l'avevo gia chiesto ma
    il postino ha l'obbligo di consegnare al piano e fare firmare oppure di mettere nella cassetta delle lettere o puo buttare il pacco nel giardino di uno ( successo mezz'ora fa) e mettere consegnato?
    Idem gli altri corrieri...mi hanno rotto il cazz o, ho il cancello con citofono e cassetta posta sia per lettere che per pacchi... e' grossa e questi continuano a buttarmi i pacchi dalla rete perimetrale...poi piove...me li fottono ecc ecc ma risulta ritirato da mkk.
    non c'è l'obbligo , però ti dico come faccio io :

- suono , MKK è in casa , consegna al destinatario
    - suono , c'è la moglie di MKK , consegna alla moglie come "incaricato" e le chiedo nome e cognome

- suono , non c'è nessuno : provo a lasciarlo al vicino sempre segnando nome e cognome come incaricato

infine , caso estremo : non c'è nessuno , non esiste vicino o non vuole ritirartelo , ti chiamo al telefono e si trova un modo via chiamata
    nelle villette singole se non ci sono cani lo lascio tranquillamente dentro il cancello
    nei palazzi non mi piace lasciarlo nel piano terra in bella vista , preferisco salire e lasciarlo davanti alle porte degli appartamenti

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    Che poi pm capisco tutto ma hai la cassetta delle lettere in cui mettere i pacchi e me li butti nel prato
    a me lasciano nella cassetta anche la posta del vicinato perchè non sono capaci di trovare l'indirizzo o il nome sul campanello

Leave a comment:

• Death Magnetic
    replied
    La terribile vicenda arriva da Indianapolis, in Usa, dove il corpo del 39enne è stato scoperto nei locali della palestra in cui l’uomo era entrato tre

Leave a comment:

• M K K
    replied
    Che poi pm capisco tutto ma hai la cassetta delle lettere in cui mettere i pacchi e me li butti nel prato

Leave a comment:

• M K K
    replied
    Fino a pochi anni fa erano sempre gli stessi autisti-postini...li conoscevo tutti per nome addirittura telefonavano prima per sapere se c'era qualcuno per ritirare il pacco...adesso fanno il ***** che vogliono...poi ok al paesello ma se fanno così in posti del cazz o gli inculano meta consegne

Leave a comment:

• MarcoT
    replied
    Io mando sempre la segnalazione per quanto possa contare

adesso hanno la bella abitudine di lasciarlo all'ingresso del palazzo con il rischio che qualcuno se lo inculi

Nel dubbio chiamo la ditta e segnalo

Leave a comment:

• M K K
    replied
    Mario credo che l'avevo gia chiesto ma
    il postino ha l'obbligo di consegnare al piano e fare firmare oppure di mettere nella cassetta delle lettere o puo buttare il pacco nel giardino di uno ( successo mezz'ora fa) e mettere consegnato?
    Idem gli altri corrieri...mi hanno rotto il cazz o, ho il cancello con citofono e cassetta posta sia per lettere che per pacchi... e' grossa e questi continuano a buttarmi i pacchi dalla rete perimetrale...poi piove...me li fottono ecc ecc ma risulta ritirato da mkk.

Leave a comment:

• M K K
    replied
    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    oggi ho incontrato una tipa (6, 40 anni) che avevo conosciuto subito prima del covid, ci misero in coppia per ripulire una scarpata e faceva tutta la carina, complimentandosi per il mio fisico e dicendo che lei invece era messa male. L'iniziativa di oggi era simile e avendo visto il suo nome nel gruppo whatsapp ero contento di rivederla. Arrivo e fo oh ciao michela! e lei "chi sei? scusa ma non ricordo mai le facce". Questo ci sta, una donna riceve comunque tante attenzioni e una cosa di anni prima se la dimentica. La cosa assurda è che a volte parliamo su messenger di politica e migranti, l'ultima volta una settimana fa. Lei è di idee opposte alle mie. Ma quindi non sapeva con chi chattava?
    Piergiorgio

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio

Se tu avessi avuto un po' di faccia si sarebbe ricordata
    esatto, era lì che volevo arrivare

Leave a comment:

• valium
    replied

Infatti e'il social preferito dai napoletani
    ho conosciuto un tizio sui 45 anni , avanzo di galera. Passava le giornate a fare live basate sul nulla mentre minacciava gente a caso in dialetto che lo offendeva senza motivo

Leave a comment:

• The_machine
    replied
    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    oggi ho incontrato una tipa (6, 40 anni) che avevo conosciuto subito prima del covid, ci misero in coppia per ripulire una scarpata e faceva tutta la carina, complimentandosi per il mio fisico e dicendo che lei invece era messa male. L'iniziativa di oggi era simile e avendo visto il suo nome nel gruppo whatsapp ero contento di rivederla. Arrivo e fo oh ciao michela! e lei "chi sei? scusa ma non ricordo mai le facce". Questo ci sta, una donna riceve comunque tante attenzioni e una cosa di anni prima se la dimentica. La cosa assurda è che a volte parliamo su messenger di politica e migranti, l'ultima volta una settimana fa. Lei è di idee opposte alle mie. Ma quindi non sapeva con chi chattava?
    Se tu avessi avuto un po' di faccia si sarebbe ricordata

Leave a comment:

• Irrlicht
    replied
    Non ci dormirò stanotte

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied

Leave a comment:

• Luke91
    replied
    Mario lo vedo la prossima estate in un viaggio weroad

Tra due anni un estate ricca di vagina fresca torinese, e grosse serate a base di champagne

Tra 4 anni il patrimonio fermo in banca quasi tutto eroso

Tra 6 anni lo vedremo nel canale telegram la cripta

Leave a comment:

Working...
X