Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiotaglia tutto , altro che accorciareOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioOra ce l'ho 1-2mm, al minimo, ma senza mascella e mento da gigachad imho è meglio con un po' di barba, almeno 4/5mm
Commenta
-
-
Mario's stasera andiamo a pay nigeriane ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
devo sgonfiare, ho già preso questi 2, che altro consigliate?
1. Vitamina B6 (come Piridossina Hcl), Potassio (come Cloruro di Potassio), Estratto di Foglie di Buchu 10:1, Estratto di Radici di Tarassaco 5:1 (3% Flavonoidi), Estratto di Tè Verde 10: 1 (40% polifenoli), estratto di mirtillo rosso 36:1, estratto di bacche di ginepro 2:1, aceto di sidro di mele (37% acido organico), estratto di semi d'uva 10:1 (95% proantocianidine), estratto di capsico 8:1, succo di anguria in polvere.
2. bromelinasigpic
Commenta
-
-
Abbassa il sodioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMario's stasera andiamo a pay nigeriane ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAbbassa il sodiosigpic
Commenta
-
-
Cosa devi sgonfiare valium?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiono devo lanciare l’atomica su MW2Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioCosa devi sgonfiare valium?sigpic
Commenta
-
-
Chiedi al dr Filippo RispoliOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiofaccia e fianchiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMettiti a dieta ed allenatisigpic
Commenta
-
-
Mi ha scritto un mio amico , pezzo grosso dell' establishment nigeriano.
Deve portare in Italia del capitale ma per ovvie ragioni deve farlo in modo discreto su conti di terzi. Da un ottima ricompensa a chi disponibile.
Così rientro dalle critpo che mi hanno fottuto e torno tu de Muuuunnn !Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta