Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiose ti riferisci alla differenza di altezza, sei un po' severo con te stesso, ma ci può stare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioIo trovo di cattivo gusto sventolare i coglioni per un quarto d'ora prima di vestirsi
Per dire
Per dire.
Commenta
-
-
MhhhOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioBuona sera cessi stratosferici.
Sono ad un totale di 7/8 peli pianchi sparsi in tutta la barba; che ovviamente tiro con la pinzetta perché sono fuori contesto.
Capelli invece tutti 100% neri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioSe non facciamo qualcosa qui la barba va a putt ane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioSghebs quale forma del pene apprezzi maggiormente?Last edited by Sghebs; 12-11-2022, 00:00:51.Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioX ora le putt ane vengono dalla barba
Commenta
-
-
Ciao lap
Eri scomparsoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Lap non mi inviti alla cena di compleanno?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioLap non mi inviti alla cena di compleanno?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ponno ha rage notevole.... Poi con gli anni capirà che per fare i soldi tocca averne tanti oppure lavorare una vita intera ..e mettersi a giocare con glinspicci è solo un pericoloso passatempo.
Sarebbe interessante sapere in quanti qui e non solo, che seguendo pagliacci sui vari social, sono in attivo realmente con crippo .Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioChe idea ti sei fatto su ponno che piange sempre davanti la moderazione per estirpare la parte trash nel thread dei traders, in un forum del bodybuilding e della faccia?sigpic
Commenta
-
Commenta