Originariamente Scritto da Dropkick 2
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioDrop su un polso da 18,5 va bene un gst secondo te?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSarebbero tristi anche con una **** ( bruttina ovviamente ) basta vedere H, si è trovato la straniera che gliela dà, ma è depresso lo stesso.
Commenta
-
-
Io a natale mi chiavo i parentiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSarebbero tristi anche con una **** ( bruttina ovviamente ) basta vedere H, si è trovato la straniera che gliela dà, ma è depresso lo stesso.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiose c'è qualcosa che non va a livello dei recettori puoi anche vivere in una mega villa e avere una rombo di tuono, non cambia nulla
pensavo bastasse una bella passeggiata all'aria aperta e pensare positivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioDrop su un polso da 18,5 va bene un gst secondo te?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiopensavo bastasse una bella passeggiata all'aria aperta e pensare positivoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiovalium non è l'orologio il problema.Last edited by valium; 10-11-2022, 12:09:52.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioNat raccontaci della fidanzata del nostro gufoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioNe so proprio poco, credo sia una di quelle straniere capitata a genova col programma erasmus che si trovano sole ed impaurite ed il nostro gufo H le tiene sotto la sua ala protettrice.
A breve anche lei capiràOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMagari è proprio agli inizi ed è convinta che gli italiani siano tutti come lui
A breve anche lei capiràOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioanche H ne è conscio che è solo questione di tempo, al momento le sue maggiori preoccupazioni sono economiche, beve tutto il giorno ed è a quasi 80kg di peso
Commenta
-
Commenta