Originariamente Scritto da Dropkick 2
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioah boh, dillo a chi ha scritto i messaggi di cordoglio e rammarico per i gattivoni (che coglioni sono eh), berò è dudda golpa loro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioartù, e dai, fattelo piazzare e sorridi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioopsssOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Quando fa più notizia paolo ruffini che stringe la mano ai pochi spettatori nella sala vuota alla presentazione del nuovo film, che il film stesso, forse è il caso di cercarsi un altro lavoroOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioQuando fa più notizia paolo ruffini che stringe la mano ai pochi spettatori nella sala vuota alla presentazione del nuovo film, che il film stesso, forse è il caso di cercarsi un altro lavoro
Commenta
-
-
Come disse una candela all’amica: “Che brutta cera hai oggi”.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMa questo facendo questa roba per anni che voleva ottenere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioEd il desiderio malato di arturo si avvererebbe.
Finalmente il takkinazzo lievitante in paradiso diventa donna e scappa fra le braccia del fantasma di daniele, che la perdona e figliano 3/4 Casper con la testa a pinolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiocosa ti piacerebbe fareOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioSono persone sole, sai quanta gente c'è che si crea una vita fake online e la vive come se fosse vera?Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioPraticamente metà barettosigpic
Commenta
-
Commenta