Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Si infiltra su tinder e da un appuntamento ad H vicino al tabakkio di via giotto.

    Arrivato sul posto H sente una vocina uscire dal distributore di preservativi, e niente..

    Ha infettato anche la skeda madre del tabakkino.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
      Ma come cazz0 fa a non fregarti na seg@ di come eri?
      Ridurti così da attore idolo delle ragazzine, per poi confermarti tra quelli veramente bravi ma pur sempre piacenti...non lo concepisco davvero.
      Se gli dicono di fare Batman tra un anno diventa enorme e squartato.

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        Se gli dicono di fare Batman tra un anno diventa enorme e squartato.
        Serve un tzo inferiore da chad x fare batman

        Commenta


          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            Quando le teen incrostavano le pagine di sti giornaletti con liquidi vaginali io c ero.

            Commenta


              Dicaprio è invecchiato proprio male e questo dimostra come la bellezza vada coltivata durante tutto l'arco della propria vita.

              Commenta


                Ha sempre status e soldi, può tranquillamente infischiarsene della faccia. Avrà sempre più **** del blood ai massimi livelli
                Originariamente Scritto da fedeita
                ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                Commenta


                  Non ho capito però perché si è messo con una terribilmente piatta.

                  Commenta


                    mica siamo fatti a pezzi, si sarà innamorato della tizia nel suo insieme

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio








                      Ciao cessi
                      Sta diventando jack nicholson in the departed
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        quando era bello faceva qualla cagata di titanic. Andando verso il normaloide cesso il suo talento è aumentato. E' un percorso come quello di marlon brando, fa benissimo.
                        Bella la medaglietta del battesimo con l'angelo custode, ce l'avevo anch'io prima di portarla da un compra oro
                        Guarda che per essere normaloide a questo gli è toccato di sabotarsi con 40 kg dimmerda addosso... perché sennò era uno che piaceva senza fare nulla per lookmaxarsi.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                          Guarda che per essere normaloide a questo gli è toccato di sabotarsi con 40 kg dimmerda addosso... perché sennò era uno che piaceva senza fare nulla per lookmaxarsi.
                          Torna in te
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Torna in te
                            Qui tocca parlà così, K...
                            Ma mo che Di Caprio sia diventato normaloide e cesso per il passare degli anni...me pare veramente na stronzata.

                            Commenta


                              Un mese di dieta ,pt, endocrinologo , trucco , parrucco, Photoshop e diventa più bello di quando aveva 20anni
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Un mese di dieta ,pt, endocrinologo , trucco , parrucco, Photoshop e diventa più bello di quando aveva 20anni
                                La cancrena è irreversibile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎