Buon weekend maschin
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosì era il nome di quello delle iene.
Il film che hai consigliato è uno pseudodocumentario
sull'argomento preferisco il film trust
Sicuramente poi ne sono stati fatti altri. sull'argomento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioAlla fine si era invaghito dell'anima di questo bel pelatone
Commenta
-
-
Stai bene Blood, ti facevo più Mediterraneo peròOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
La catenina d'oro è un dettaglio che ti identifica come napoletano
Complimenti per la tiziaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioÈ bello in ogni caso e non ha mai avuto un fisico importante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioAlla fine si era invaghito dell'anima di questo bel pelatone
Perchè un 70enne non parla come una ventenne, cristo, ai suoi temoi ballavano col juke boxe e andavano a vedere al bar la tv, la novità del secolo. La loro Italia aveva nelle strade le macerie della guerra, hanno vissuto la loro giovinezza nel '68...
Le espressioni sono diverse, il modo di parlare. Quelli degli anni 80 ad esempio li riconosci dall'intercalare "cioè", come il giornaletto, e ignorano i cantanti che seguono oggi i ventenni, ho letto che pure nell'uso delle emoticon ci sono quelle da ragazzini e quelle di chi ha visto gli albori delle chat. A meno che il pelato non fosse un grandissimo trasformista che si adegua a ogni nuova moda e pensiero, al nuovo parlato e -non ultimo- alla sensibilità di una ragazza di 20 anni, quel ragazzo ha voluto non vedere.
Commenta
-
Commenta