Originariamente Scritto da The_machine
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
si è capito se era uno scherzo come dice, o se l'uomo è gay?
il ragazzo si è ucciso dopo che lui ha troncato i rapporti senza fornire spiegazioni. A mio parere bastava che gli dicesse la verità, sarebbe stata dura ma il vissuto passato avrebbe all'istante perso di significato. Non gli ha dato modo di elaborare il lutto capendo il come e il perchè, e questo non l'ha retto
i titoli sono fuorvianti: non aveva scoperto che era un uomo, aveva solo scoperto di essere stato ingannato senza poter saper altroLast edited by Arturo Bandini; 04-11-2022, 17:02:14.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosi è capito se era uno scherzo come dice, o se l'uomo è gay?
il ragazzo si è ucciso dopo che lui ha troncato i rapporti senza fornire spiegazioni. A mio parere bastava che gli dicesse la verità, sarebbe stata dura ma il vissuto passato avrebbe all'istante perso di significato. Non gli ha dato modo di elaborare il lutto capendo il come e il perchè, e questo non l'ha rettoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAssomiglia proprio ad un personaggio del BB Italiano del quale mi sfugge il nome.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiose uno dei 2 è di cesena, tra l'altro, non ha certo quel fisico cadutoLast edited by DexJ; 04-11-2022, 17:23:58.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioL'avena pure se è scaduta va bene lo stesso no?
Commenta
-
-
Testa consigliere comunale subito !Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Evviva!!Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta