Arturo mentre i tuoi coetanei andavano a sfondarsi ammerda al Duplè, al Mamamia, al Jaiss o al Boca chica tu già stavi a pensare ai fantasmi?
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioal mamamia ci andavano e ci vanno i gay
i miei amici erano metallari e mi portavano al backdoors, e io dopo mezzora mi rompevo e andavo a aspettare fuori fino alle 3, poi alla fine mi sono rotto e ho smesso di andare
Non sapevo esistesse ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioCi sono andato due volte; la seconda un travone di Firenze mi propose 200€ per farmi fare un pom****.
Non sapevo esistesse ancoraOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioper farsi fare un p000mp1n0 andrebbero accettati ad occhi chiusi quei soldi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioSi ma come fai? Manco se ti infarcisci si drizzerebbe
parla per te
oooppsssss
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioal mamamia ci andavano e ci vanno i gay
i miei amici erano metallari e mi portavano al backdoors, e io dopo mezzora mi rompevo e andavo a aspettare fuori fino alle 3, poi alla fine mi sono rotto e ho smesso di andare
ad un certo punto spariva e anche se eravamo a 50 km da casa si prendeva su a piedi e tornava
sia che se fosse bello che piovesse ecc
una volta torno da questo posto, mollo giù un paio di persone e mentre torno lo trovo che cammina al buio lungo la provinciale - nevicava - "giordano tutto a posto?" saranno state le 5 di mattina
non l'ho caricato perchè era oramai a 20 metri dal bar dove aveva la macchina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioin compagnia avevamo uno che si comportava più o meno nello stesso modo "giordano il matto"
ad un certo punto spariva e anche se eravamo a 50 km da casa si prendeva su a piedi e tornava
sia che se fosse bello che piovesse ecc
una volta torno da questo posto, mollo giù un paio di persone e mentre torno lo trovo che cammina al buio lungo la provinciale - nevicava - "giordano tutto a posto?" saranno state le 5 di mattina
non l'ho caricato perchè era oramai a 20 metri dal bar dove aveva la macchina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioCi sono andato due volte; la seconda un travone di Firenze mi propose 200€ per farmi fare un pom****.
Non sapevo esistesse ancora
Poi ha perso entrambi i lavori -un barman 50enne che ci fa al mamamia?- L'ho incontrato un po' di tempo fa, non è più fresco e florido, ha i capelli bianchi ingelatinati, mi ha chiesto se avevo qualcosa da prestargli. Finisce così, per tutti.Last edited by Arturo Bandini; 04-11-2022, 12:16:21.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioSi ma come fai? Manco se ti infarcisci si drizzerebbeOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta