Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMario se non piaci alle donne con bf bassa + nofap ho notizie orrende per te
Commenta
-
-
Mario prova il massaggio prostatico, tanto avrai la prostata gonfia, ditino ad uncino e ti si apre un mondo.
A me non ha mai soddisfatto , piacevole ed eccitante ma mai avuto un orgasmo soddisfacente, anzi a me anche se fatto come prelimire o durante bj , poi mi ha sempre riportato ad avere orgasmi piatti, probabilmente per il rilassamento del perineo che porta a minori contrazioni.
OpsssOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionon mi sego dal 22 ottobre
Per massimizzare i livelli di testo e libido e quindi i gainz muscolari bisogna segarsi 1 volta ogni 3 giorni.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMale, a parte che ti svegli con le mutande bagnate (e se non succede dopo 2 settimane significa che hai la libido e testo a livelli di una formica)
Per massimizzare i livelli di testo e libido e quindi i gainz muscolari bisogna segarsi 1 volta ogni 3 giorni.
CordialitàOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Se un ragazzo di venti...? Cinque? Non ha bisogno di segarsi dopo 10 giorni c'è un evidente problemaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Confermo.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSe un ragazzo di venti...? Cinque? Non ha bisogno di segarsi dopo 10 giorni c'è un evidente problemasigpic
Commenta
-
-
Io ho un testo per le crepes devastanteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioBlood, un amico ha portato la nuova donna ad un aperitivo della comitiva. Sono rimasto sorpreso da come lei abbia iniziato ad informarsi sul passato del nostro amico, a chiedere conferme su cose che ha intuito e che le sono state riferite: in particolare, si chiedeva se lui fosse stato un chiaviettiere in passato
E' incredibile come le donne necessitino di conferme e non si fidino della loro stessa opinione. Un po come quando andiamo in un ristorante, magari ci piace cio che mangiamo ma poi ci andiamo a leggere le recensioni e cambiamo idea.
Le donne hanno necessita' di sapere che il loro uomo e' ambito, che se volesse andrebbe a chiavare giro
C'è un passaggio mancante però nell esplosione da te scritta:
Se una donna ha bisogno di indagare vuol dire che il tizio non ha faccia a sufficienza.
A me x esempio accade che:
1) altre donne sparse nell ambiente mi guardano ripetutamente, facendo capire all istante e sempre che volendo potrei kiavarmele tutte
2) una faccia da kiavatone ha caratteristiche (le solite che conosciamo) che ogni donna percepisce anche quella che sta indagando, quindi nel suo caso non percependo nulla stiamo parlando di un <=6 sl
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioC'è un passaggio mancante però nell esplosione da te scritta:
Se una donna ha bisogno di indagare vuol dire che il tizio non ha faccia a sufficienza.
A me x esempio accade che:
1) altre donne sparse nell ambiente mi guardano ripetutamente, facendo capire all istante e sempre che volendo potrei kiavarmele tutte
2) una faccia da kiavatone ha caratteristiche (le solite che conosciamo) che ogni donna percepisce anche quella che sta indagando, quindi nel suo caso non percependo nulla stiamo parlando di un <=6 sl
Il tipo e' un 6 SL con bonus occhi verdi ma malus fisico da cummenda
Tessera N° 7
Commenta
-
Commenta