Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioLa tradizione prevede lo spaghetto, Drop...subito dopo il rigatone, che è stato adattato per praticità e perché hanno trasferito il rigatone co la pajata, in carbonara.
finora con i tonnarelli non l’ho mai provata perché al Conad non ce li hanno e dovrei andare all’esselunga e non ho voglia
la menata è che anche gli “spaghettoni grossi rummo” sono più difficili da trovare rispetto agli “spaghetti grossi rummo” ed infine, il guanciale che al Conad da me è solo quello scrauso Beretta
poi oh, se uno decide di fare una carbonara ottima per altre persone lo sbatti lo fa anche ma se vuole farsene una in solitaria allora punta a meno sbatti possibile
comunque con i rigatoni non mi è dispiaciuta per niente e secondo me ha il vantaggio di essere più semplice da mantecare
Commenta
-
-
Per esperienza personale, qualsiasi parte della pancetta che sia molto grassa funziona. Qui negli Stati Uniti uso bacon, il più grasso che trovo.
Quello che deve fare il guanciale/pancetta/ma1ale è sciogliersi e creare una base di grasso liquido che poi si unirà all'uovo, formaggio ed acqua con glutine.
Commenta
-
-
Mi sembra non ne abbia già, dunque fa bene, nulla da perdere.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionon lavorando e stando chiuso in camera salgo di peso con 3200 calorie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiotra incisivi centrali? volendo te lo correggono con le faccette ma sarebbe da criminali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiosei di nuovo disoccupato mario?
stamattina 66.1 kg , sto esplodendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggioquello che vorrei capire è cosa prevede la tradizione, se rigatoni e mezze maniche (che nei vari video vedo essere molto comuni) sono una cosa recente o se è sempre stato così e quindi il fatto che la tradizione preveda gli spaghetti sia una credenza infondata
basta che non metti l'ananas sulla pizza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPer esperienza personale, qualsiasi parte della pancetta che sia molto grassa funziona. Qui negli Stati Uniti uso bacon, il più grasso che trovo.
Quello che deve fare il guanciale/panxcetta/***** è sciogliersi e creare una base di grasso liquido che poi si unirà all'uovo, formaggio ed acqua con glutine.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta