Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
-
Mario ti leggo stressato... A pay non ci vai più?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMario ti leggo stressato... A pay non ci vai più?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiotutte rosse di capelli ?Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggioquello che vorrei capire è cosa prevede la tradizione, se rigatoni e mezze maniche (che nei vari video vedo essere molto comuni) sono una cosa recente o se è sempre stato così e quindi il fatto che la tradizione preveda gli spaghetti sia una credenza infondata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioHo sempre fatto la carbonara con gli spaghetti (preferenza: spaghettoni grossi della Rummo) ma ultimamente vedendo millemila video sulla carbonara e sulle trattorie romane ho appreso che vengono utilizzati molto spesso i tonnarelli, parlando di pasta lunga, oppure i rigatoni o le mezze maniche, parlando di pasta corta
I romani che dicono in merito? La tradizione cosa prevede?
[/IMG]
mi ricordo che ponno esaltasse addirittura i paccheri…
Ma ci sta bene tutto, per la tradizione i rigatoni stanno con la pajata e i bucatini con l'amatriciana ma ci stanno na bomba lo stesso, poi a me ste paste che ci si infila la roba dentro piacciono particolarmente quando c'è il guanciale di mezzo, infatti spesso l'amatriciana la faccio coi rigatoniOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
A parte le tette non è niente di che.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioHo appena schiacciato una zanzara più massiccia di Mario12
mai viste prima in ottobre da queste parti
Grazie agli spregiuticati senza faccia che hanno buttato le carte di caramelle nei giardini pubblici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioHo sempre fatto la carbonara con gli spaghetti (preferenza: spaghettoni grossi della Rummo) ma ultimamente vedendo millemila video sulla carbonara e sulle trattorie romane ho appreso che vengono utilizzati molto spesso i tonnarelli, parlando di pasta lunga, oppure i rigatoni o le mezze maniche, parlando di pasta corta
I romani che dicono in merito? La tradizione cosa prevede?
mi ricordo che ponno esaltasse addirittura i paccheri…
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioDrop sta roba cancellerá quel poco di faccia rimasta attaccata al tuo cranio x sempre
Commenta
-
Commenta