Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioscaccia ?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggiote che dici
cmq ce l'ho pure io in tutta l'arcata di sopra , non si può correggere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiodico che è super chiavabilissima.
cmq ce l'ho pure io in tutta l'arcata di sopra , non si può correggere.sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioil diastemasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiodal lucca comics
Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiotra incisivi centrali? volendo te lo correggono con le faccette ma sarebbe da criminali
sotto invece neanche uno , boh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
anch'io ho un amica ucraina che si chiama eugenia, Yevheniia nella sua lingua madre....
Commenta
-
-
Ho sempre fatto la carbonara con gli spaghetti (preferenza: spaghettoni grossi della Rummo) ma ultimamente vedendo millemila video sulla carbonara e sulle trattorie romane ho appreso che vengono utilizzati molto spesso i tonnarelli, parlando di pasta lunga, oppure i rigatoni o le mezze maniche, parlando di pasta corta
I romani che dicono in merito? La tradizione cosa prevede?
mi ricordo che ponno esaltasse addirittura i paccheri…
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioHo sempre fatto la carbonara con gli spaghetti (preferenza: spaghettoni grossi della Rummo) ma ultimamente vedendo millemila video sulla carbonara e sulle trattorie romane ho appreso che vengono utilizzati molto spesso i tonnarelli, parlando di pasta lunga, oppure i rigatoni o le mezze maniche, parlando di pasta corta
I romani che dicono in merito? La tradizione cosa prevede?
mi ricordo che ponno esaltasse addirittura i paccheri…
Madonna mi manca la carbonaraOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
I pakkeri alla karbonara nun se PONNO sentiOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiotop che ne pensi della chouffe?
Buona ma non piace a tutti perché è troppo dolciastro il retrogusto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioA me gli spaghetti non piacciono, troppo fini per una pasta come la carbonara. Tonnarello o bucatino (anche se quelli sono tradizionali con l'amatriciana) ci stanno imho. Altrimenti pasta corta sempre, rigatoni sono i piú comuni, ma si trovano anche mezzemaniche. Paccheri non sono tradizionali ma secondo me ci vanno alla grande quando becchi quello con il guanciale dentro e tutto l'uovo che fa effetto esplosione.
Madonna mi manca la carbonara
Commenta
-
Commenta