L'unico Eugenio che ho conosciuto era un cordless
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
i nomi di mie coetanee che conosco che scacciano di più sono o meridionali, concetta e giusy, o maschili declinati al femminile: conosco una maurizia, una fabrizia e una mariaeugenia.
Eugenio è abbastanza sfortunato anche per l'assonanza buffa con genio, per cui è stato usato per robot giocattolo o qul film con bud spencer superfantagenio e simili
Conosco una ragazza, anzi donna, essendo mia coetanea, ma dimostra realmente 25 anni e è una 8, non a detta mia. La penalizza estremamente il cognome per cui è sempre stata percepita con un voto in meno viste anche le prese di culo: Pacciani
Commenta
-
-
-
-
Grandi !Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSiete mai andati a una mostra "Body worlds"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioMa vai al gay pride.sigpic
Commenta
-
Commenta