Originariamente Scritto da Sghebs
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioSe mi dai 3 mila euro al mese, ti lavo pure le mutande sgommate.Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioPurtroppo faccio sempre il bidet o qualche tizia mi lecca dietro. Quindi sono sempre pulite. 2000 e non se ne parla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioVa bene, è sempre più di quel che guadagno.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioDi quanto mento lo superi?
È tutto sfasciato. Ha mancanze anche di mandibola.
Commenta
-
-
Ai tempi dei nostri nonni erano facce da 6/7.
Oggi la retrusione associata a mancanza di mandibola è la fine. Perché le nonne si sono evolute, hanno fatto tesoro di facce sui social ed hanno capito cosa è buono e cosa è cattivo.
Prima il cosa era buono doveva capitare x caso 1 su un milione giu al palazzo o nella salumeria di paese.
Oggi con un click capisci subito che il tuo amiechetto di banco è un gran cesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
Fede ma che caxxo posti perdio.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioNon so se avete cliccato sull'immagine ma si apre completa, compreso il nome, di sto alessandro piacenti con 200k follower su instagram
Fede ma che caxxo posti perdio.
E cmq aprendo peggiora la situazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiobenvenuto dexj, raccontaci qualcosa di te
40enne campano di bella presenza, impegnato e con un figlio in arrivo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioTipo sito di incontri?
40enne campano di bella presenza, impegnato e con un figlio in arrivo.sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioTipo sito di incontri?
40enne campano di bella presenza, impegnato e con un figlio in arrivo.Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioSei messo male.
Oggi le facce col 3zo inferiore come il tuo sono da cessi
Commenta
-
Commenta