Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io pensavo che sarebbe diventato squartato con una 9 accanto, proprio vero che nat ha sempre ragione.
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Tanto tra due settimane saremmo tutti vaporizzati , chi glielo fa fare
      Cenere alla cenere, come dicono da sempre le sacre scritture.
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
        Si Luke c'hai anche ragione, non avevo considerato che fosse un ectominchiorfo puro, credevo fosse il classico skinnyfat ''calcetto il giovedì'' e scheda fotocopia fatta dal ''PT'' col diplomino del LIDL che pensa di crescere con le supergigawhey isolate.

        Sulla fullbody boh, io non mi sono (ancora) mai spaccato quando l'ho fatta in 3x, dipende tutto da carichi ed esecuzioni. E' ovvio che non puoi spancare 120kg in full 3x

        Allenare i muscoli 1x a settimana o ogni 10 giorni solo con particolari protocolli, la roba Weider è superata da anni.
        La condizione di Mario non la conosciamo ma 1.80 x 65 kg fa capire tante cose, ed hp-15 facendo palestra, è anche sintomo di carenza di gambe...sul discorso allenamenti base senza chissà quale tecnica sono d'accordo, considerando l'integrazione inutile che usa, e l'alimentazione ancora peggio ( a digiuno fino a pranzo per non cagare mentre consegna le bollette) deve fare un reset e fare le classiche cose

        multi spinta trazione , oppure upper lower, o fullbody, 3-4xweek, pasti ogni 3 ore, alti carbo

        Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
        Niente mento niente gloria.
        Sei normalissimo, forse non scopi perchè hai poco carattere e sei un pò anonimo/non risalti sommato alla timidezza.
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Tanto tra due settimane saremmo tutti vaporizzati , chi glielo fa fare
          Nat crede che la guerra nucleare sia una bufala , è un peccato che non potrà venirmi a dire “avevi ragione Mario” dopo l’incenerimento

          Commenta


            Nel 2022 i "normalissimi" possono kiavarsi le 5 ita al massimo, se poi sono alti 1 metro ed un barattolo come il povero Fede....
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              MKK lo aveva detto
              Il COVID era una copertura per prelevare dna.con la scusa dei vaccini e. Mappare la popolazione per in modo di sele,ionare solo i migliori da.mettere nei bunker e ripopolare la terra.
              Ovviamente qui nessuno verrà prescelto
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Anzi quelli del baretto verrano caricati su uno space shuttle e lancianti diretti verso il sole
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  ma quello non è Fedeita

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    ma quello non è Fedeita
                    Sarà uno di Tinder...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Sei normalissimo, forse non scopi perchè hai poco carattere e sei un pò anonimo/non risalti sommato alla timidezza.
                      Ma è lui? Se è realmente lui, direi che è pure meglio di tanti presunti bellocci e chiavettieri che ci sono in giro.
                      Non sarà brillante come persona e deve sicuramente darsi una svegliata, ma esteticamente non è da buttare.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        ma quello non è Fedeita
                        Usa la classica tecnica del: " posto brutto a caso e faccio finta di essere io cosi quando mi mostrerò per davvero risulterò essere bello "

                        Fede nel tuo caso, quasi più unico che raro, non è la faccia il problema.
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          ragazzi, 165 cm e' davvero poco eh
                          per chiavare a quelle altezze devi essere un 8 di faccia


                          Tessera N° 7

                          Commenta


                            NON MI AVRETE MAIII

                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Scendi a Torre Angela al posto di giardinetti evai a piedi
                            col cardio ero comunque cotennoso

                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            compra 20 fardelli da 2 litri all'eurospin, fai bloccare l'ascensore e non chiamare i soccorsi
                            e se poi muoio?
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              purtroppo ho la pelle da romano quindi spessa 2cm
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Allora prendi residenza ad Aosta
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎