Se deve venire due volte un po' di testo alto ci vuole
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioAllora mario non è la genetica il problema
Sei stronzo te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioAllora mario non è la genetica il problema
Sei stronzo te
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Sei stronzo te
Commenta
-
-
Mario rovini il nostro sportOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioQuindi non te la faresti, giusto?
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
In sto periodo ho di meglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioBlood,
Ho usato la tecnica del confronto.
Lo ho paragonato a me quando eravamo vicini e ho sentito 6cm reali di differenza.
Appena sto cesso si toglie la mascherina darò info più precise sullo stato in cui vive.
E anche su quanto gli convenga effettivamente... Vivere
Commenta
-
-
Ma alla fine Laplace è riuscito a uscire dalla sua miseria o è ancora succube del putridume ?! Ormai gli anni passano, il tempo è tiranno e rema contro, urge un recap per capire la situazione.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioMa alla fine Laplace è riuscito a uscire dalla sua miseria o è ancora succube del putridume ?! Ormai gli anni passano, il tempo è tiranno e rema contro, urge un recap per capire la situazione.
Ma pure tu gary a quest ora sarai andato di faccia e capelli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioSicuramente è peggiorato sia sul piano psicologico che fisico.
Ma pure tu gary a quest ora sarai andato di faccia e capelli.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta