Boh è strano perchè io corro e salto e non sento niente, sento un fastidio a stare seduto sulla tazza del cesso, evidentemente in questa posizione comprimo il nervo sotto al grande gluteo
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioCosto a parte, una bottiglia di gin credo che sia proprio l'ultima cosa che regalerei, anche se dovesse trattarsi di un alcolizzato
Preferirei mille volte comprare del vino, su quelle cifre già prendi bottiglie importanti.
Il tuo regalo è un classico, ma è tanta tanta roba, bella scelta.
ho sempre preferito andare sui distillati, l’ultima volta gli ho preso questo che se lo sta centellinando da quanto è buono
comunque lui apprezza molto il gin, una volta gliene ho regalato uno giapponese (ma per la festa del papà, meno impegnativa del compleanno) e anche mia sorella dall’Inghilterra gliene aveva portato uno tipico della sua zona e gli è piaciuto molto, anche liscio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioFosse davvero un ernia ne rimarrei stupito dal momento che non ho avuto nessun sintomo tipico, nessun formicolio strano ne perdita di forza o sensazioni che non riportino a quelli tipici della lombosciatalgia.
Nel dubbio sono stato fermo un mesetto e ora sto bene, evito le alzate da terra e le gambe.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioDrop ora usa molto regalare la birra artigianale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiomi sto avvicinando ai 65 kgOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiobutterai su solo pancia Mario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioil problema è che sto salendo di peso perché sono in ferie sta settimanaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggiovino di livello non riesco proprio a concepirlo, limite mio ma non mi farebbe stare tranquillo, troppe incognite…
ho sempre preferito andare sui distillati, l’ultima volta gli ho preso questo che se lo sta centellinando da quanto è buono
comunque lui apprezza molto il gin, una volta gliene ho regalato uno giapponese (ma per la festa del papà, meno impegnativa del compleanno) e anche mia sorella dall’Inghilterra gliene aveva portato uno tipico della sua zona e gli è piaciuto molto, anche liscio
Il gin mi è sempre parso come un prodotto "povero", per quello non lo userei come regalo.
Spettacolo quel brandy, 27 anni invecchiato? Costerà sicuramente oltre i 100, ma con cose del genere la "bella figura" è assicurata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioPerchè dici che il vino ha troppe incognite? Non sono un bevitore, ma sono curioso, di solito è un regalo sempre gradito a tutti, specie se vai su nomi importanti.
Il gin mi è sempre parso come un prodotto "povero", per quello non lo userei come regalo.
Spettacolo quel brandy, 27 anni invecchiato? Costerà sicuramente oltre i 100, ma con cose del genere la "bella figura" è assicurata.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioCosa ne pensi del Prosecco doc ?
A me personalmente, l'unico prosecco che non mi crea fastidio e che mi piace bere, è questo :"Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Millesimato"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioPremetto che sono mezzo astemio, bevo solo in occasioni particolari, ma spesso regalo vini, liquori e spumanti ed ogni tanto capita l'assaggio.
A me personalmente, l'unico prosecco che non mi crea fastidio e che mi piace bere, è questo :"Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Millesimato"Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioHai detto poco, il top del top! Bravo DexJ , ottima scelta!
Per dirti, se ci spostiamo su champagne, io il moet per esempio proprio non riesco a berlo.Last edited by DexJ; 26-10-2022, 17:54:55.
Commenta
-
Commenta