Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Solo a me non funziona più il link diretto alla prima risposta non vista?

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      Solo a me non funziona più il link diretto alla prima risposta non vista?
      hanno implementato nel bbcode la funzione <chissenefregadithemaschine>
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        Solo a me non funziona più il link diretto alla prima risposta non vista?
        nemmeno a me
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          nemmeno a me
          In questo modo la mia produttività su BW cala del 90%

          Commenta


            Un saluto al mio sciatico amico fedeita

            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta




              Cioè mia madre se la cava con un gin da 40 euro, io sono andato a prendere una Montblanc da 400

              secondo me i 60 anni meritano qualcosina di più

              Commenta


                buonasera Johnny miei

                Commenta


                  Mario senza offesa ma comincio a capire perché non hai amici, ripeti le stesse cagat3 per settimane.
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    Mario senza offesa ma comincio a capire perché non hai amici, ripeti le stesse cagat3 per settimane.
                    qual è la tua motivazione nel non averne , invece ?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      Solo a me non funziona più il link diretto alla prima risposta non vista?
                      prova a svuotare le cache

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        qual è la tua motivazione nel non averne , invece ?
                        Ho amici, pochi ma li ho. Comunque non era un'offesa però se ripeti le cose in loop risulti pesante alla gente.
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio

                          Cioè mia madre se la cava con un gin da 40 euro, io sono andato a prendere una Montblanc da 400

                          secondo me i 60 anni meritano qualcosina di più
                          Costo a parte, una bottiglia di gin credo che sia proprio l'ultima cosa che regalerei, anche se dovesse trattarsi di un alcolizzato
                          Preferirei mille volte comprare del vino, su quelle cifre già prendi bottiglie importanti.
                          Il tuo regalo è un classico, ma è tanta tanta roba, bella scelta.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Ti sei procurato un probabile ernia e continui a staccare?

                            Sei proprio un genio!
                            Fosse davvero un ernia ne rimarrei stupito dal momento che non ho avuto nessun sintomo tipico, nessun formicolio strano ne perdita di forza o sensazioni che non riportino a quelli tipici della lombosciatalgia.
                            Nel dubbio sono stato fermo un mesetto e ora sto bene, evito le alzate da terra e le gambe.

                            Commenta


                              Drop ora usa molto regalare la birra artigianale

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                                Fosse davvero un ernia ne rimarrei stupito dal momento che non ho avuto nessun sintomo tipico, nessun formicolio strano ne perdita di forza o sensazioni che non riportino a quelli tipici della lombosciatalgia.
                                Nel dubbio sono stato fermo un mesetto e ora sto bene, evito le alzate da terra e le gambe.
                                guarda che l’ernia a volte non da sintomi , dipende dal contatto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎