Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Minchia sei enorme fede
Devi essere veramente brutto di faccia oltre che basso per non chiavare con quel fisico
Posta foto faccia...mi sembra tutto molto anomalo dalle due dichiarazioni sull'altro sessoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMinchia sei enorme fede
Devi essere veramente brutto di faccia oltre che basso per non chiavare con quel fisico
Posta foto faccia...mi sembra tutto molto anomalo dalle due dichiarazioni sull'altro sessosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiochi non vorrebbe essere John ?
Preferisco old school
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMinchia sei enorme fede
Posta foto faccia...mi sembra tutto molto anomalo dalle due dichiarazioni sull'altro sesso
Ha un braccio grasso e cotennoso..
Immagina faccia et addome..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggionon è brutto di faccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioAd ogni "non è brutto" mi si accende la spia avaria motoresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioa quanti bar i gommoni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioMa che stai dicendo..
Ha un braccio grasso e cotennoso..
Immagina faccia et addome..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioMi sono rotto la schiena e sono fermo da più di un mese, abbi pietà di me.
Fammi gratta i cojonas
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioSei chiattissimo fedesigpic
Commenta
-
Commenta