Originariamente Scritto da Virulogo.88
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
-
adesso che ci penso questo è lo stesso tizio che consegnava pizze alla mia vicina qualche mese fa , non sapevo facesse anche il personal trainer.
Commenta
-
-
Miss Gran Bretagna: “Nessuno mi vuole, nemmeno con le app di incontri”
L’ex miss Gran Bretagna April Banbury ha rinunciato a trovare l’amore dopo essere uscita con 100 uomini. La trentaduenne reginetta di bellezza sostiene di non venire mai abbordata e che tutti gli uomini che le sono piaciuti sono scomparsi ai primi appuntamenti. A peggiorare le cose, April è una designer di abiti da sposa ed è circondata da spose che chiedono costantemente perché non abbia ancora un marito. Nonostante il suo splendido aspetto, la donna ha raccontato che raramente viene avvicinata quando è fuori e così si è rivolta alle app di dating per incontrare potenziali pretendenti.
Last edited by marcu9; 25-10-2022, 19:10:32.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ak47 la conquista.la miss gbOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioValium ce del materiale audio video x te.
2 tizi in iran a cui tagliano la testa con una motosega.
Sempre in quella zona un giornalista con la testa spappolata.
Vai valium prendi fazzoletto e chiiditi in bagnosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMiss Gran Bretagna: “Nessuno mi vuole, nemmeno con le app di incontri”
L’ex miss Gran Bretagna April Banbury ha rinunciato a trovare l’amore dopo essere uscita con 100 uomini. La trentaduenne reginetta di bellezza sostiene di non venire mai abbordata e che tutti gli uomini che le sono piaciuti sono scomparsi ai primi appuntamenti. A peggiorare le cose, April è una designer di abiti da sposa ed è circondata da spose che chiedono costantemente perché non abbia ancora un marito. Nonostante il suo splendido aspetto, la donna ha raccontato che raramente viene avvicinata quando è fuori e così si è rivolta alle app di dating per incontrare potenziali pretendenti.
https://www.commentimemorabili.it/mi...le/?refresh_ce
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta