Originariamente Scritto da MarcoT
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioPerché "eri"?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Ormai abbiamo fatto scuola all'utente Mario12, facendogli realizzare quali sono i problemi (dopo huntermaster che purtroppo non ha retto la bordata di verità sul suo conto)
Ora è il turno di MarcoT, neo 30enne con magistrale in economia pronto a realizzare tante cose mentre si avvicina a diventare adultoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioOrmai abbiamo fatto scuola all'utente Mario12, facendogli realizzare quali sono i problemi (dopo huntermaster che purtroppo non ha retto la bordata di verità sul suo conto)
Ora è il turno di MarcoT, neo 30enne con magistrale in economia pronto a realizzare tante cose mentre si avvicina a diventare adultoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioQuello di emme pd non so quotareOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioH sta messo male, manco kiavare la nuova tipa gli rallegra l'umoreOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Arturo, dopo l'ennesima rompipall3 al telefono cellulare che vuole propormi una nuova tariffa vantaggiosa con vodafone, mi chiedevo tra me e me, senza sarcasmo eh:
Ma la tua ragazza che lavora per wind, fa qualche contratto? Non lo ritiene un lavoro totalmente inutile chiamare per 8 ore gente che le dice di continuo "no grazie sono a posto" se va bene, o "vai a fancul0" se va male?
Io mi sentirei male a svolgere un'attività inutile, improduttivo, non realizzato.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioOrmai abbiamo fatto scuola all'utente Mario12, facendogli realizzare quali sono i problemi (dopo huntermaster che purtroppo non ha retto la bordata di verità sul suo conto)
Ora è il turno di MarcoT, neo 30enne con magistrale in economia pronto a realizzare tante cose mentre si avvicina a diventare adultoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioOra è il turno di MarcoT, neo 30enne con magistrale in economia pronto a realizzare tante cose mentre si avvicina a diventare adultosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioFaro dei big mac della madonnaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Il business del futuro è la selvicolturaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ora è il turno di MarcoT, neo 30enne con magistrale in economia pronto a realizzare tante cose mentre si avvicina a diventare adulto
Commenta
-
Commenta