Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
BulloOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
boh un po' è un dispiacere che vada a degli stranieri senza cultura (si sono meravigliati dei libri e hanno chiesto se gli affreschi li abbiamo fatti di recente) che non sanno niente della storia della casa, che è stato il primo albergo del paese e poi ci ha alloggiato kesserling. Il fatto è che volevo vendere solo un piano della palazzina ma vogliono tutto, a quel punto mi avanzerebbero i soldi anche per comprare qualcosa all'asta e affittare.
Commenta
-
-
mah chi lo sa, penso che la colonica sarebbe piaciuta anche a lui, qui aveva comprato perchè era comodo per fare l'ufficio al piano terra. Lui è morto qui tra l'altro, in questa casa c'è stato neanche 7 anni. Se ho nostalgia di qualcosa è del condominio popolare in cui stavo da bambino, solo lì siamo stati felici e la notte sogno di vivere ancora lì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioSi certo, si vede anche senza zoomare. Ma volevo mantenermi su difetti del corpo dato che nelle donne la faccia conta di meno.
Infatti x me le ginocchia pellecchiose come il collo di topscorer sono un difetto non accettabile.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioCome gli hai preso le misure precise?
Ho usato la tecnica del confronto.
Lo ho paragonato a me quando eravamo vicini e ho sentito 6cm reali di differenza.
Appena sto cesso si toglie la mascherina darò info più precise sullo stato in cui vive.
E anche su quanto gli convenga effettivamente... Vivere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioboh un po' è un dispiacere che vada a degli stranieri senza cultura (si sono meravigliati dei libri e hanno chiesto se gli affreschi li abbiamo fatti di recente) che non sanno niente della storia della casa, che è stato il primo albergo del paese e poi ci ha alloggiato kesserling. Il fatto è che volevo vendere solo un piano della palazzina ma vogliono tutto, a quel punto mi avanzerebbero i soldi anche per comprare qualcosa all'asta e affittare.
L'importante è avere cashOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioDevo vederlo ancora bene,ha la mascherina
Ma comunque
È pelato, occhialuto e mal vestito.
Non so il ruolo
Commenta
-
-
Può sempre fare il mimoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Devi segarti di piuOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioazz, avete letto che Bruce Willis è andato di testa?sigpic
Commenta
-
Commenta