Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Lap cmq esplodevo fra me e me sulla questione dell essere o meno dei top gun se si è tricologi.
Considera che hai a che fare con tutti soggetti depressi. Perché chi perde capelli e se ne rende conto tardi è sicuramente depresso.
Sti soggetti poi sono anche insicuri, e quindi devi spendere energie preziose da togliere alla visione dei kuli delle dottoresse su whazap per "convincere" sti fessi.
Altra cosa.. vorranno sicurezza sul fatto che avranno il kazzo ancora duro post assunzione e ti telefoneranno di notte quei poki fortunati che arrivano alla kiavata col calzascarpe.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioUn altra cosa che mi turba ultimamente:
Vi siete mai trovati nella strana situazione di essere troppo grossi (e tirati) x un certo ambiente che frequentate e quindi avete il (mezzo) desiderio di ridurre i volumi?
Eccomi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioUn altra cosa che mi turba ultimamente:
Vi siete mai trovati nella strana situazione di essere troppo grossi (e tirati) x un certo ambiente che frequentate e quindi avete il (mezzo) desiderio di ridurre i volumi?
Eccomi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSi all'università (in particolare durante gli esami), ma a posteriori credo fosse solo una mia percezione.
Commenta
-
-
È vero però che in certi ambienti se sei grosso vieni considerato mongoloide di defaultOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioNon si è mai troppo grossi e tirati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioÈ vero però che in certi ambienti se sei grosso vieni considerato mongoloide di defaultOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioTranne quando poi vai a comprarti dei pantaloni. Se ci entrano le gambe/polpacci stanno larghi in vita, se sono giusti in vita non ci entrano le gambe e se ci entrano pare di andare in giro coi leggings.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMadonna ma le " zampe " vanno allenate quel tanto che basta, i prosciuttoni sono ridicoli.
Commenta
-
-
Eccomi.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMadonna ma le " zampe " vanno allenate quel tanto che basta, i prosciuttoni sono ridicoli.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta