Originariamente Scritto da Sghebs
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioIl PC te lo assemblo io con la sburra dentro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioinfatti andrò da MediaWorld a prendere il PC assemblato da 1000 euro , con la RTX 3060 , in modo da maxare ogni gioco in 1920x1080 come un vero nerdsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiocomprarlo già assemblato non costa di più?
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiocomprarlo già assemblato non costa di più?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioinfatti andrò da MediaWorld a prendere il PC assemblato da 1000 euro , con la RTX 3060 , in modo da maxare ogni gioco in 1920x1080 come un vero nerd
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioStruscio? Se intendi fare bordello, si fa sabato e non domenica
Siamo pur sempre 60k abitanti , terza città delle Marche
In zona c'è un po' di tutto, se vuoi discoteche più ambite , Riccione/Misano sono a mezz'ora di macchina , lo stesso tempo che impieghi per girare Milano o Roma per arrivare a destinazione
Anche Senigallia è molto avanti ma ci andiamo poco e niente, Ancona ci sarò andato 3 volte
Dal covid in poi però l'inferno è morto un po' tutto...anni fa c'era una buona scelta di locali notturni
non intendo fare bordello, ma fare un giro in un posto che abbia un qualche appeal. Io vado a Firenze, lo facevo anche quando avevo 16-18 anni, per passare un pomeriggio in un atmosfera meno provinciale. Purtroppo in italia se non stai vicino a Milano, Torino, Bologna, Firenze, Roma e Napoli, tutto il resto è un po' così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioMario comprati dei bei vestiti e magari degli accessori importanti, datti un tono.Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioBasterebbe non andasse in giro con la tuta e soprattutto aumentasse le docce al mese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiochissà se esistono dei jeans col tessuto interno di quelli della tutaOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
Commenta