Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Considera che sei a Roma e soprattutto che scopi

    Ora mettiti in un paesino buco di cul0 dove durante la settimana dopo le 20 girano solo i facchini di glovo, e non hai da scopare: ti rimane Netflix

    Se te ne sbatti in cazz0 di stare nel divano tutte le sere a guardare film, magari passi 2 ore di gaming magari con conoscenti in chat vocale

    Che male c'è?
    I corpi cavenosi del kazzillo dei giocatori di playstation sono atrofizzati

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Considera che sei a Roma e soprattutto che scopi

      Ora mettiti in un paesino buco di cul0 dove durante la settimana dopo le 20 girano solo i facchini di glovo, e non hai da scopare: ti rimane Netflix

      Se te ne sbatti in cazz0 di stare nel divano tutte le sere a guardare film, magari passi 2 ore di gaming magari con conoscenti in chat vocale

      Che male c'è?
      In effettti stando in un paesino devo darti ragione. Madonna che merd4 che deve essere stare in un paese, non ci penso mai ma deve essere davvero limitante


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Si i paddari sono ridicoli

        Io ho un mouse da 120 euro che si chiava da solo.
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
          In effettti stando in un paesino devo darti ragione. Madonna che merd4 che deve essere stare in un paese, non ci penso mai ma deve essere davvero limitante


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          A me invece le grandi città piacciono solo da turista

          Altrimenti è un calvario per viverci, traffico e parcheggi terribili.
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Oggi sull'appennino castagnata in onore di Mario Draghi
            Chiusi i centri storici ai pedoni e alle biciclette
            Alle ore 20 a Castiglion dei Pepoli mostra fotografica sui cinghiali in città, inaugurata da Paolo crepet e Ozzy Osbourne
            Si chiude alle 23 con raudata finale, che domani è lunedì e ricomincia la sconfitta.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Considera che sei a Roma e soprattutto che scopi

              Ora mettiti in un paesino buco di cul0 dove durante la settimana dopo le 20 girano solo i facchini di glovo, e non hai da scopare: ti rimane Netflix

              Se te ne sbatti in cazz0 di stare nel divano tutte le sere a guardare film, magari passi 2 ore di gaming magari con conoscenti in chat vocale

              Che male c'è?

              qual è la città in cui voi di fano andate a fare struscio la domenica per sentirvi meno provinciali? sulla mappa sembrate proprio lontano da tutto, forse rimini, il resto ancona o pesaro, provinciali come voi.

              Commenta


                Mario oltreba mangiare dovresti anche allenarti
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  qual è la città in cui voi di fano andate a fare struscio la domenica per sentirvi meno provinciali? sulla mappa sembrate proprio lontano da tutto, forse rimini, il resto ancona o pesaro, provinciali come voi.
                  Struscio? Se intendi fare bordello, si fa sabato e non domenica

                  Siamo pur sempre 60k abitanti , terza città delle Marche

                  In zona c'è un po' di tutto, se vuoi discoteche più ambite , Riccione/Misano sono a mezz'ora di macchina , lo stesso tempo che impieghi per girare Milano o Roma per arrivare a destinazione

                  Anche Senigallia è molto avanti ma ci andiamo poco e niente, Ancona ci sarò andato 3 volte

                  Dal covid in poi però l'inferno è morto un po' tutto...anni fa c'era una buona scelta di locali notturni
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    Drop mi consigli qualche pataccone color nero un po' più sullo sportivo ?
                    Budget?

                    Il problema è che 15 di polso non li ha manco mia sorella

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                      Budget?

                      Il problema è che 15 di polso non li ha manco mia sorella
                      E pensa che non è il polso, il problema...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                        E pensa che non è il polso, il problema...
                        Non è il problema il problema

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                          Budget?

                          Il problema è che 15 di polso non li ha manco mia sorella
                          500 euro max …
                          eh lo so per il polso , ma la genetica è la scusa dei secchi (cit. stronz0 a caso portato geneticamente)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            500 euro max …
                            eh lo so per il polso , ma la genetica è la scusa dei secchi (cit. stronz0 a caso portato geneticamente)


                            Commenta


                              Commenta


                                tutti molto belli

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎