Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioConsidera che sei a Roma e soprattutto che scopi
Ora mettiti in un paesino buco di cul0 dove durante la settimana dopo le 20 girano solo i facchini di glovo, e non hai da scopare: ti rimane Netflix
Se te ne sbatti in cazz0 di stare nel divano tutte le sere a guardare film, magari passi 2 ore di gaming magari con conoscenti in chat vocale
Che male c'è?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Si i paddari sono ridicoli
Io ho un mouse da 120 euro che si chiava da solo.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioIn effettti stando in un paesino devo darti ragione. Madonna che merd4 che deve essere stare in un paese, non ci penso mai ma deve essere davvero limitante
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Altrimenti è un calvario per viverci, traffico e parcheggi terribili.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Oggi sull'appennino castagnata in onore di Mario Draghi
Chiusi i centri storici ai pedoni e alle biciclette
Alle ore 20 a Castiglion dei Pepoli mostra fotografica sui cinghiali in città, inaugurata da Paolo crepet e Ozzy Osbourne
Si chiude alle 23 con raudata finale, che domani è lunedì e ricomincia la sconfitta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioConsidera che sei a Roma e soprattutto che scopi
Ora mettiti in un paesino buco di cul0 dove durante la settimana dopo le 20 girano solo i facchini di glovo, e non hai da scopare: ti rimane Netflix
Se te ne sbatti in cazz0 di stare nel divano tutte le sere a guardare film, magari passi 2 ore di gaming magari con conoscenti in chat vocale
Che male c'è?
qual è la città in cui voi di fano andate a fare struscio la domenica per sentirvi meno provinciali? sulla mappa sembrate proprio lontano da tutto, forse rimini, il resto ancona o pesaro, provinciali come voi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioqual è la città in cui voi di fano andate a fare struscio la domenica per sentirvi meno provinciali? sulla mappa sembrate proprio lontano da tutto, forse rimini, il resto ancona o pesaro, provinciali come voi.
Siamo pur sempre 60k abitanti , terza città delle Marche
In zona c'è un po' di tutto, se vuoi discoteche più ambite , Riccione/Misano sono a mezz'ora di macchina , lo stesso tempo che impieghi per girare Milano o Roma per arrivare a destinazione
Anche Senigallia è molto avanti ma ci andiamo poco e niente, Ancona ci sarò andato 3 volte
Dal covid in poi però l'inferno è morto un po' tutto...anni fa c'era una buona scelta di locali notturniOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioDrop mi consigli qualche pataccone color nero un po' più sullo sportivo ?
Il problema è che 15 di polso non li ha manco mia sorella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioBudget?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioE pensa che non è il polso, il problema...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioBudget?
eh lo so per il polso , ma la genetica è la scusa dei secchi (cit. stronz0 a caso portato geneticamente)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio500 euro max …
eh lo so per il polso , ma la genetica è la scusa dei secchi (cit. stronz0 a caso portato geneticamente)
Commenta
-
Commenta