Originariamente Scritto da Testa
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMa perché ahahah come può interferire col ritmo del sonno giocare fino alle 23sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMarco hai 30 anni pensa a trovarti un lavoro invece di pensare ai videogiochi
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioNon credo che lo farò
Ti fa onore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioNon so come funzioni adesso, ricordo però che ai miei tempi i kiavatori tipicamente giocavano a FIFA/PES. Però appunto erano le partitelle magari in gruppo con birretta prima di far serata.
Tutt'altra la sorte di quelli che finivano nel girone di WOW, StarCraft e altre robe scaccianti.
Poi finì per perdere ai rigori...Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioRicordo ancora quella scopata nell'intervallo di Piemonte FC-Chelsea semifinale Champions di PES (2-0).
Poi finì per perdere ai rigori...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiose non volete lavorare assicuratevi almeno di avere il cul0 parato e una vita sociale piena e soddisfacente , altrimenti fate la fine di H che tra qualche anno posterà dal sacco a pelo sotto il ponte di Genova.Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioH fra qualche anno camperà sulle spalle di qualche ragazza dell'est (sposato per la cittadinanza) che lavorerà come colf di un ricco chad faccinato che se la tromberà. Quel chad potrebbe essere faccino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiocomunque sono attualmente HP-16 con 550 grammi di carboidrati al giorno , Lolsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioDatti alle passeggiate al parco con testa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioChiurlo per esempio è diventato un barile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiocom'è finita con la tipa?
Commenta
-
Commenta