indovinate chi è
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Padre PioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPadre Pio
Commenta
-
-
San GennaroOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio“piccolo” indizio : non ha seguito i protocolli anti-pelata di Bloodsigpic
Commenta
-
-
Manca il pelato di bwOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Real american heroOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
L'ancora di salvezza dei pelatiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosono rimasto a quando il capitano Price dal gommone faceva schiantare Shepherd con 3 colpi di M4 , ormai sono vecchio
For other uses, see Price. Captain Price was a British soldier who fought during World War II. He fought in the 6th Airborne Division and the SAS in Call of Duty. He also led a group from the 7th Armoured Division during Call of Duty 2. Chronologically, Captain Price first appeared on October 29, 1942, in the Call of Duty 2 mission The Diversionary Raid. He led the 7th Armoured Division, including Sergeant John Davis and Private MacGregor, as part of the Second Battle of El Alamein. Their missio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioIo sono ancora più vecchio di te e, per me, il vero capitano Price era lui:
https://callofduty.fandom.com/wiki/Price_(World_War_II)
Commenta
-
-
Per allora erano il top! Ma voi come fate a videogiocare da adulti? Ogni tanto mi capita di vedere qualche streamer, o gamer, non so quale sia la definizione giusta e a guardarli fanno proprio pena. I vg scacciano da fare spavento.
Commenta
-
Commenta