Le teorie di Lap continuano ad essere vere: H non e' un cesso ed e' lecito credere che possa chiavare se le sue insicurezze vengono superate. Magari aver chiavato al matrimonio lo ha aiutato
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioOrmai hai 32 anni Luke, è un attimo ritrovarsi a 40 anni ancora in questi stati.
Ovviamente non se ne può parlare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiodiciamo che se vieni invitato a casa di qualcuno cerchi di essere una persona civile e di non sputargli nei denti
se non ti piace il cibo della casa saluti cordialmente e non torni
è tutta li la sostanza
E se ad un barista il cliente sta sul c.azzo non può dirgli di non entrare, altrimenti è come le bariste lelle che mettono il cartello in cui quelli che hanno votato la Meloni non sono accettati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioEra un post voluto, da paraculo, che speravo attirasse più insultiGiustamente
Se troppo cremosi mio padre si spazientisce e mia madre li rimette sul fuoco (ovviamente dopo essermi fatto il piatto)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioLe teorie di Lap continuano ad essere vere: H non e' un cesso ed e' lecito credere che possa chiavare se le sue insicurezze vengono superate. Magari aver chiavato al matrimonio lo ha aiutato
Si sono accese tutte le spie ed è partito il BloodSegnale
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioDa chi mette la maionese sulla pizza non mi aspetterei diversamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioLa Rossini apprezzata in tutta g(a)ubbio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioUna volta eravamo in un supermercato a prendere delle pizze surgelate e un mio amico fa a un altro (terone) vuoi prendere anche la maionese? E lui: “ecche mi vuoi fa mangià francese?”
Maronn ro carmene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioAd h non è un cesso
Si sono accese tutte le spie ed è partito il BloodSegnale
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
La Rossini è buonissima
Ma non vorrei ritornare al discorso solitoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioIo la proverei solo in una rinomata pizzeria locale
Prima o poi ci andrò
Anche se odio i Pesaresi.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioH si percepisce normaloide
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioho consegnato una palata di pacchi Amazon sotto la pioggia , madonna che sfacchinata
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta