se hai meno di 35 fai logout permanente
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggiose hai meno di 35 fai logout permanenteOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioOra torno a casa e prendo il metro da sarta per misurare il bracciosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIo sono hp+1 e sono secco...con la panzetta!
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Bisognerebbe usarla quando alla base c'è una bf bassissima, sotto il 10%, altrimenti perde ogni significato.
Leggere il maestro che è hp+10, con una bf sicuramente oltre il 15%, è un pugno allo stomaco, togliamo il grasso e vediamo che cazz rimane.Last edited by DexJ; 21-10-2022, 12:44:20.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioche brutta cosa la vecchiaia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioLa nostra vecchiaia sicuramente, se ci arriviamo pure, loro sono vecchi, famosi e pieni di soldi.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSi è verso la fine, soldi o no.
Ma hanno fatto una vita bellissima e vivranno sicuramente, anche la vecchiaia, mille volte meglio di tutti noiLast edited by DexJ; 21-10-2022, 13:50:52.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioSta cosa dei hp+ è sfuggita di mano, ormai si usa senza più un senso.
Bisognerebbe usarla quando alla base c'è una bf bassissima, sotto il 10%, altrimenti perde ogni significato.
Leggere il maestro che è hp+10, con una bf sicuramente oltre il 15%, è un pugno allo stomaco, togliamo il grasso e vediamo che cazz rimane.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioQuando ho scritto qualcosa del genere in sezione vip mi hanno assalito all'unisono.
Probabilmente non hanno ben chiaro come sia fisicamente un vero hp, figuriamoci un hp+10.Last edited by DexJ; 21-10-2022, 13:10:53.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioQuando ho scritto qualcosa del genere in sezione vip mi hanno assalito all'unisono.
Commenta
-
-
si sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioin sezione vip i parametri sono molto differenti
si sa
non so se avete notato che le donne cercano sempre di far ingrassare i mariti (ma in genere anche i fidanzati)
Commenta
-
Commenta