Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giocatore del Camerun muore in campo in diretta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Giocatore del Camerun muore in campo in diretta

    Quando l'ho visto ci sono rimasto di sasso...
    immagine di foe a terra
    la morte ormai è nascosta da tutto
    che quando la incontriamo rimaniamo sbigottiti
    SE CREDI CHE LE LINGUE DIALETTALI MERITINO DI SOPRAVVIVERE PER PIACERE VISITACI OGNI GIORNO - SOSTENENDOCI PUOI SALVARLE!!!
    www.padan.it
    www.padan.org

    #2
    Porca ******* ladra...povero Cristo....
    Foè era un bel giocatore, lo voleva la LAzio qualche anno fa, poi si ruppe tibia e perrone e poverino sofrrì per una anno, ora la morte...
    Signorre Dio morire in un torneo del *****, troppe partite Cristo benedetto, invece di mandarli in vacanza ancora partite e la oncfederation cup ma a che serviva con questo caldo anomalo???
    Poveraccio prego per lui....
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    Commenta


      #3
      Originally posted by Conan
      Porca ******* ladra...povero Cristo....
      Foè era un bel giocatore, lo voleva la LAzio qualche anno fa, poi si ruppe tibia e perrone e poverino sofrrì per una anno, ora la morte...
      Signorre Dio morire in un torneo del *****, troppe partite Cristo benedetto, invece di mandarli in vacanza ancora partite e la oncfederation cup ma a che serviva con questo caldo anomalo???
      Poveraccio prego per lui....
      Sicuramente il caldo, l'afa, la fatica, la lunga stagione calcistica ha portato un notevole debilitamento fisico nei giocatori. Anche io ci sono rimasto letteralmente di merda quando ho visto le immagini alla TV ....
      Comunque rimango dell'idea che queste morti improvvise siano sempre causate da micro malformazioni genetiche difficilmente riscontrabili con visite mediche agonistiche che "esplodono" in momenti di stress fisico alto e in situazioni climatiche poco sopportabili...

      Insomma .... una sfiga bastarda!!!!!!

      Commenta


        #4
        non me ne intendo, ma credo che una disgrazia del genere non sia molto legata al caldo, ecc....cmq.....

        ci sono rimasto molto male anch'io... ..veramente.....


        sono contento che un sito della lega dia spazio in modo umano ad una disgrazia dle genere anche per un atleta, una persona dell'Africa.....compliementi !

        LoVe......and pEAce....

        Commenta


          #5
          Si si ma midispiace in modo particolare, queo ragazzo aveva già soferto tanto...dopo un paio di stagione bellissime nel Lens dove giocava meglio di Vieirà nello stesso ruolo, da centrale di mezzocampo abile nel rompere e nell'impostare, aveva parecchie società importanti che lo seguivano ma il ragazzo si frantumò tibia e perrone e soffrì abbastanza....ora è morto così....
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

          Commenta


            #6
            Blatter:" Spero che il Camerun giochi la finale, perchè la vita deve continuare".

            Capisco che il mondo continua, ma vaffancul* davvero al calcio moderno.
            A Blatter nn gliene frega niente....dato che ha gli accordi con gli sponsor e le tv vuole che si giochi!

            Spero che il Camerun non giochi, anche perchè se fosse capitato ad un mio amico, io non avrei giocato.

            Per un torneo senza senso voluto solo per i $$$$$

            Commenta


              #7
              anche x me non dovrebbero giocare...nel rispetto di quel povero ragazzo....28 anni e lascia una moglie e 2 figli....

              LoVe......and pEAce....

              Commenta


                #8
                Originally posted by Conan
                Porca ******* ladra...povero Cristo....
                Foè era un bel giocatore, lo voleva la LAzio qualche anno fa, poi si ruppe tibia e perrone e poverino sofrrì per una anno, ora la morte...
                Signorre Dio morire in un torneo del *****, troppe partite Cristo benedetto, invece di mandarli in vacanza ancora partite e la oncfederation cup ma a che serviva con questo caldo anomalo???
                Poveraccio prego per lui....
                Infatti Conan...Foe era, pace all'anima sua, un eccelente interditore di centrocampo, forte fisicamente e abile con i piedi. Era in prestito al manchester city e quest'anno doveva tornare al Lione, campione di Francia e titolare del cartellino del giocatore.

                Peccato perchè era un'ottimo calciatore e sicuramente una persona umile come lo sono i camerunensi. In squadra ho un giocatore del camerun che ha giocato col Tonnere de Yaoundè... una persona squisita...lui mi racconta che le partite lì sono massacranti per il fisico...impostano tutto su quello... Forse lui lo conosceva come calciatore e come uomo.

                Per loro, un modo per tirarsi fuori dalla realtà del loro paese è lo sport e per il povero Foè che ci era riuscito, ora quest'ultima batosta.

                Que la paix soit avec toi Marc...

                Commenta


                  #9
                  li spremono troppo......

                  è come se un BBer facesse 30 gare l'anno....

                  Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                  Commenta


                    #10
                    .................... Da notizie prelevate qua e la sembrerebbe che Foe già soffriva di problemi cardiaci o qualcosa del genere !

                    ONORE A FOE ................................
                    CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by The Lyon
                      .................... Da notizie prelevate qua e la sembrerebbe che Foe già soffriva di problemi cardiaci o qualcosa del genere !

                      ONORE A FOE ................................
                      Giusto.
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by RAS
                        li spremono troppo......

                        è come se un BBer facesse 30 gare l'anno....
                        adri...lo sai anche tu che la preparazione di un bber e' molto diversa...gia' dopo 2 gare o tre l'anno sei devastato....il bber oltre allo stress dell'allenamento ha anche quello dietetico che non e' poco...un giocatore se mangia 30 gr di pasta in piu non succede niente..poi non prende diuretici per tirarsi..se non gli si vedono gli addominali in campo va bene lo stesso...io credo che la preparazione di un bber ad alto livello sia molto piu dura di quella di un giocatore.....e anche piu' rischiosa
                        http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by swanz
                          Blatter:" Spero che il Camerun giochi la finale, perchè la vita deve continuare".

                          Capisco che il mondo continua, ma vaffancul* davvero al calcio moderno.
                          A Blatter nn gliene frega niente....dato che ha gli accordi con gli sponsor e le tv vuole che si giochi!

                          Spero che il Camerun non giochi, anche perchè se fosse capitato ad un mio amico, io non avrei giocato.

                          Per un torneo senza senso voluto solo per i $$$$$
                          quel coglione di BLATTER pensa solo ai soldi.
                          onore al giocatore morto.

                          Commenta


                            #14
                            Ho sentito ora la causa aneorisma celebrale.....niente cadlo, competizione agonistica , niente di tutto ciò....


                            E solo la sfortuna....

                            Poveraccio

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by Derek
                              Ho sentito ora la causa aneorisma celebrale.....(

                              Qualcuno mi spiega di cosa si tratta ??

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎