Ma tutto questo piace alle donne?
prove estreme sollevamento animali tori vitelli, macigni botti.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioMa tutto questo piace alle donne?
Commenta
-
-
io ho udito svariate ragazze parlare di torelli...
ma non so se intendessero l'animale
o qualcos'altro....
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
forse di bull o torelloni , ma quella sarebbe un'altra categoria, spero che ci rientri, comunque ho provato, dopo estenuante lavoro ho svuotato la botte, la botte vuota riesco a sollevarla in tutti i modi , stacco slancio, col fiasco vado una cannonata ma si sa nella botte piccola sta il vino buono.
Seconda e ultima parte delle alzate Strongman! Se vuoi sapere di più leggi anche gli altri articoli della serie
WOD del Crossfit??
Commenta
-
-
Io sono bravo a svuotare botti e fusti. C'è una federazione per me ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Sollevatore di bombe nucleari
è già stato detto?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Lancia coriandoliOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
io sono campione mondiale di " fiaschi", come avete capito sono imbattibile ed insuperabile in questa disciplina, ma ormai è lapalissiano , vi è chiaro a tutti.
Commenta
-
Commenta