Originariamente Scritto da Dropkick 2
Visualizza Messaggio
Il girone dei pentiti o ex palestrati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioL'allenamento (soprattutto quello muscolare) non allungherà la vita
ma l'illusione ottica sì....
Fare sport piuttosto che essere sedentario migliora di gran lunga lo stato di salute generale e fa si che non schiatti di infarto, poi le cose da dire sarebbero mille per potere allungare veramente la vita, diventa un discorso veramente complesso, calorie ingerite ed in generale usare un motore lo logora a lungo andare. Lasciare la macchina in garage però fa fare la ruggine.
Ho portato un amica di 46 anni in palestra per la prima volta, a fare il riscaldamento sulla cyclette aveva i battiti che superavano i 120 ....!!
Commenta
-
-
qui ci sono l risposte
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNooo, chiaro che fare la panca non allunga la vita
Fare sport piuttosto che essere sedentario migliora di gran lunga lo stato di salute generale e fa si che non schiatti di infarto, poi le cose da dire sarebbero mille per potere allungare veramente la vita, diventa un discorso veramente complesso, calorie ingerite ed in generale usare un motore lo logora a lungo andare. Lasciare la macchina in garage però fa fare la ruggine.
Ho portato un amica di 46 anni in palestra per la prima volta, a fare il riscaldamento sulla cyclette aveva i battiti che superavano i 120 ....!!
Ma infatti sono d'accordo in toto con te!!!!
Forse mi ero espresso male....
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioqui ci sono l risposte
https://www.youtube.com/watch?v=4nV9dZFD26U
Intendi la tipa?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
cmq non mi va di mollare, perdere quel poco che ho cmq mi basta e mi fa apparire appunto giovane, proverò ad accorciare drasticamente le sessioni, uno stile quasi heavy duty ma senza cedimenti o robe varie, solo 3 4 esercizi per gruppo e diviso in 2,basta full body e vedo come va. Cmq nel mezzo ho sempre la mia mattinata di corsa o lunga camminata veloce o bici.Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioLa palestra mantiene l'apparenza del fisico, ma contro la faccia a testuggine non può fare proprio niente
Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioLa palestra mantiene l'apparenza del fisico, ma contro la faccia a testuggine non può fare proprio niente
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioLa bassa bf in età avanzata porta a far sembrare il viso invecchiato si, ma parliamo di livelli gara o quasi
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioLa bassa bf in età avanzata porta a far sembrare il viso invecchiato si, ma parliamo di livelli gara o quasi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza MessaggioChi è?
Commenta
-
Commenta