Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2
Visualizza Messaggio
Il girone dei pentiti o ex palestrati
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioCom'è possibile allenarsi, con dischi vertebrali totalmente esplosi?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioE' fantastico. Siamo nell'era del ''il vaccino fammaleh e uccide kissa kosa ciè dentro !1!!1!!'', mentre invece pastiglie pressate in carriole luride di grasso suino e calce in qualche cortile di un paese dell'ex blocco sovietico da qualche ex militare jugoslavo con all'attivo tre mandati di cattura internazionali dell'Aja si, quelle vanno benissimo, tutta salute.
Tornando in tema discussione e lasciando perdere temi border (ma anche ben oltre il border), ma per chi si allena ancora o ha ricominciato da poco, come fate ad averne voglia di allenarvi? Io davvero mi rompo le balle in una maniera estrema, e ripeto che fino a cinque sei anni fa non avrei mai immaginato potesse accadere. Mi butterò davvero sulla bici o in piscina mi sa.
In ogni caso non ha senso fare le cose poco e male quindi, se uno si trova in un periodo in cui non riesce a starci dentro seriamente, è meglio allontanarsi, la voglia sicuramente tornerà e magari più forte e decisa di prima.
E' un mondo che difficilmente si abbandona per sempre, specie per chi ci ha messo tempo e tanto impegno.Last edited by DexJ; 25-01-2022, 12:50:11.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioTornando in tema discussione e lasciando perdere temi border (ma anche ben oltre il border), ma per chi si allena ancora o ha ricominciato da poco, come fate ad averne voglia di allenarvi? Io davvero mi rompo le balle in una maniera estrema, e ripeto che fino a cinque sei anni fa non avrei mai immaginato potesse accadere. Mi butterò davvero sulla bici o in piscina mi sa.
Ora ad esempio, avendo l'home gym (rack, bilanciere e due manubri), non ho più l'assillo di dover andare fino in palestra ad orari improponibili: se mi va alzo il deretano e mi alleno, altrimenti rimango spiaggiato sul divano come un leone marino.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioA 50 anni una bella sostitutiva e vivi come un pasciàAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioeh immagino ma.......boh........tempo fa ne parlai col mio doc,mi disse che i rischi superano i benefici,che sono giovane che si rischiano tumori ecc.ecc. andrò a parlare con un endocrinologo appena avrò i risultati per vedere. Certo stare sotto a vita e schiavo non lo so,metti che un gg devi interrompere per altri motivi?son c....Xi
La mia era una semplice battuta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioSono scelte, non ti obbliga nessuno specie se non ne hai bisogno, a differenza magari di un diabetico che deve star sotto insulina per forza.
La mia era una semplice battuta.Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioma si,però è un idea che prendo in considerazione,quelli che ho sentito che la fanno stanno davvero bene
Commenta
-
-
ogni volta che si parla di prevenzione infortuni e argomenti simili , mi viene sempre in mente questo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioogni volta che si parla di prevenzione infortuni e argomenti simili , mi viene sempre in mente questo
https://youtu.be/slr0uZUqam4
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioogni volta che si parla di prevenzione infortuni e argomenti simili , mi viene sempre in mente questo
https://youtu.be/slr0uZUqam4
Quando ha tirato su quel blocco di dischi con la schiena a C, i dischi vertebrali saranno partiti come frisbie un po' ovunqueOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioma si,però è un idea che prendo in considerazione,quelli che ho sentito che la fanno stanno davvero bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioAmmesso che ti diano quello che cerchi perché dovresti avere analisi proprio a terra per farti prescrivere una trt....almeno in Italia funziona cosiAlboreto is nothing
Commenta
-
-
https://youtu.be/slr0uZUqam4Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioperdona la domanda, che problema è secondo lui?
Ossia ciò che io, dal basso della mia sola Laurea in Scienze Motorie, cercavo di spiegare a dottorini in Ortopedia, Fisioterapia, Cazzi e Mazzi, come "La scapola destra si muove male, ma solo a determinati carichi".
Infatti tutti i test da fisioterapia "base" li superavo tutti perché materialmente non c'era niente di rotto, e ho muscoli a sufficienza per compensare un tizio che non ha mia preso in mano un bilanciere che cerca di farmi manualmente da resistenza.
Tutti hanno di base sempre ignorato ciò che gli dicevo. Ovvero che io non avevo problemi a sollevare i pesi in panca... Io avevo problemi a farli scendere al petto...
E questo perché la mia scapola destra, raggiunto un certo carico, rimane di fatto ferma a guardare e il peso mi crollava addosso. Tuttavia se riuscivo a fare la primissima ripetizione, spingendo il carico in risalita, la scapola si spostava e poi di botto, con il peso con cui alla prima ripetizione stavo per morire, ti tiravo una serie da 10 facile...
Commenta
-
Commenta