Originariamente Scritto da miketyson
Visualizza Messaggio
Il girone dei pentiti o ex palestrati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioA 50 anni una bella sostitutiva e vivi come un pasciàOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
Siamo dei boomer, Zu, accettiamolo ahaha.
la fase ''ti ricordi quella volta che ...'' è ormai parte di noi.
Diciamo è più una nostalgia di riflesso e per sentito dire . Come un 15enne che oggi si ascolta i PinkFloyd o Queen perché "allora sì che c'era la vera musica"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioNon avrei mai immaginato una roba del genere. Va fuori ogni immaginazione, e non si fanno problemi. Gli basta un click, vedono che un ''fitness influencer'' famoso le sponsorizza e tempo zero gli arriva a casa.
Mala tempora currunt amico mio, non sanno davvero a cosa vanno incontro
Diciamo cmq che il bb oggi non è più sotto l'occhio del ciclone, 10/15 anni c'è stato il boom del doping nelle palestre e quindi ci stavano più attenti.
Però oggi c'è davvero troppa superficialità e cosa che non capiscono, è molto molto peggio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggionemmeno io,ma che è sta roba,pro ormoni,sarm..........io son rimasto alle vecchie bombe,che anche li mi chiedo come sia possibile che esistono svariati siti che le vendono così? Certo farsi le bombe a 50 anni mi sa di sfigato e ridicolo,però un giro di testo ora come ora,ma vorrei fare una cosa regolare con medico (non il mio che mi manda aff.......lo )Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioMa in dogana non controllano più un cazz?
Diciamo cmq che il bb oggi non è più sotto l'occhio del ciclone, 10/15 anni c'è stato il boom del doping nelle palestre e quindi ci stavano più attenti.
Però oggi c'è davvero troppa superficialità e cosa che non capiscono, è molto molto peggio.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioin una palestra a treviso c'è un palese spaccio, praticamente quasi la metà dei frequentatori è on
Pensavo quella fase fosse passata da 15 anni ed ormai tutti facessero questi acquisti online.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggiotutti facessero questi acquisti online.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioTutti chi? Chi ha il casellario già macchiato?
La maggior parte dei siti di vendita credo siano tutti locati fuori dalla comunità Europea e questo implica dogana e quindi aumento del rischio.Last edited by DexJ; 25-01-2022, 12:17:50.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioAh si è tornati allo "spacciatore di quartiere"?
Pensavo quella fase fosse passata da 15 anni ed ormai tutti facessero questi acquisti online.
Pure da me hanno tutti la pelle di carta velina enormi e svenati, gente che prende 15kg in due mesi ecc
E la cosa è proprio palese al punto che ne parlano in salaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiochissà che robaccia rifilano...
Adesso comprano testo nelle bottigliette del campari dalla Cina.
Tutto molto belloOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioA 50 anni una bella sostitutiva e vivi come un pasciàOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiochissà che robaccia rifilano...
Tornando in tema discussione e lasciando perdere temi border (ma anche ben oltre il border), ma per chi si allena ancora o ha ricominciato da poco, come fate ad averne voglia di allenarvi? Io davvero mi rompo le balle in una maniera estrema, e ripeto che fino a cinque sei anni fa non avrei mai immaginato potesse accadere. Mi butterò davvero sulla bici o in piscina mi sa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioAh si è tornati allo "spacciatore di quartiere"?
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Com'è possibile allenarsi, con dischi vertebrali totalmente esplosi?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta